Visit Our Shop

Visit Our Shop

Prodotti coadiuvanti per prenderci cura di noi stessi. Dalla nutrizione alla prevenzione, passando ai rimedi naturali // Adjuvants products to take care of ourselves. From nutrition to prevention, through our natural remedies based on ABAMAV.

La Spirulina può essere molto efficace in caso di anemia

La Spirulina può essere molto efficace in caso di anemia

L’anemia è il disturbo del sangue più comune e che colpisce circa un quarto della popolazione mondiale.

L’anemia da carenza di ferro colpisce quasi 1 miliardo di individui e nel 2013 è stata la causa di circa 183.000 decessi, . L’anemia aumenta i costi delle cure mediche e abbassa la produttività delle persone attraverso una diminuzione della capacità di lavorare.

sintomi dell'anemia

La Spirulina può essere molto efficace in caso di anemia

Ci sono diverse forme di anemia. La più comune è caratterizzata da una riduzione dell’emoglobina o dei globuli rossi nel sangue. L’anemia è frequente durante la vecchiaia ed è una delle cause delle sensazioni di debolezza e fatica.

In uno studio condotto su 40 persone anziane con una storia di anemia, la Spirulina ha aumentato il contenuto di emoglobina dei globuli rossi. In quel studio, anche il sistema immunitario ha visto dei benefici sorprendenti.

per conoscere la nostra gamma di prodotti clicca qui

Combattere la cellulite: si può?

Cellulite?!  Combatterla : si può?

Si, grazie alle ricerche approfondite abbiamo capito che tra i suoi valori benefici, la spirulina ha notevoli effetti disintossicanti.

La spirulina è in grado di manifestare proprietà drenanti e vasodilatatrici. Queste diverse tipologie di effetti riescono a renderla uno degli integratori più potenti e migliori tra quelli che possono combattere in maniera efficace i problemi legati alla cellulite. Inoltre del tutto naturale.

REJUVESKIN CELL

La presenza di iodio, all’interno dell’alga, è tale da dare per certo una maggiore metabolizzazione dei lipidi, riducendo la quantità di grasso può depositarsi nelle zone più sensibili e delicate del nostro corpo.

Un trattamento per rafforzare i glutei, le cosce, i fianchi e così via, togliendo anche quella fastidiosa cellulite..

Oltre ad essere un integratore ad ampio spettro, questa alga è ottima anche per combattere imperfezioni legati al derma, confermandosi come un gran aiuto per la vostra bellezza e per il vostro aspetto estetico.

L’apparecchio che viene usato per i nostri trattamenti è il Tecnophor,

…un elettro-potatore regolato appositamente per veicolare il nostri prodotti estetici attraverso le giuste frequenze.

Tecnophor jOLIMENT
tecnophor contro cellulite

Il trattamento consiste nella rigenerazione in profondità, ed il nutrimento delle cellule tramite questo prodotto, ovvero ABAMAV, una soluzione acquosa di un mix di 15 alghe, tra le quali anche la Spirulina, uno degli elementi più completi che la natura ci offre.

Per capire qualcosa in più di questo principio attivo, vi invitiamo a visitare il nostro sito web.

Per ottenere un risultato omogeneo, il trattamento comporterà  la manipolazione e veicolazione del prodotto su tutta la superficie da trattare.

La frequenza e l’intensità utilizzata dipendono da cliente a cliente e della tipologia di trattamento.

Tecnophor agisce in modo assolutamente non invasivo.

 

Tuttavia, con il nostro apparecchio Techophor abbiamo la possibilità di aumentare o diminuire l’intensità in tempo reale, regolando cosi la leggera scarica elettrica che il trattamento comporta.

Infatti, il cliente dovrebbe sentire una leggera sensazione vibrante.

Il trattamento consigliato è da 40 min ad un ora circa.

Effettuando i trattamenti con i nuovi prodotti firmati Rejuveskin abbiamo tutta la soluzione per il nutrimento che serve alla nostra pelle. Inoltre, regolando le frequenze, Tecnophor permette di penetrare fino a 15cm sotto la cute.

per ulteriori info scriveteci al info@joliment.eu

 

La Spirulina potrebbe avere proprietà anticancro

Joliment Spirulina Mix

La Spirulina potrebbe avere proprietà anticancro? 

si, e soprattutto anti-cancro orale.

Alcune evidenze suggeriscono che la Spirulina potrebbe avere proprietà anticancro.

Per esempio, alcuni test fatti sugli animali hanno mostrato che può ridurre i rischi di cancro e le dimensioni dei tumori.

La Spirulina si è dimostrata efficace soprattutto contro il cancro della bocca.

Uno studio ha osservato gli effetti della Spirulina su 87 persone indiane con lesioni precancerose chiamate OSMF nella bocca.

Dopo aver usato 1 grammo al giorno per 1 anno, il 45% del gruppo che aveva consumato Spirulina ha mostrato una riduzione delle lesioni nella bocca, a differenza del solo 7% del gruppo di controllo.

Quando queste persone hanno smesso di assumere Spirulina, in quasi la metà dei partecipanti le lesioni sono ricomparse nell’anno successivo.

In un altro studio su 40 persone con OSMF lesioni precancerose, 1 grammo di Spirulina al giorno portava più miglioramenti nei sintomi rispetto al medicinale Pentoxifillina.

La medicina moderna diventerà davvero scientifica solo quando medici e pazienti avranno imparato a mettere a frutto le forze dell’organismo e della mente che agiscono grazie al potere di guarigione della Natura! Incredibile il suo valore nutritivo!
Joliment Spirulina Mix
Spirulina: un coadiuvante anticancro

Un solo cucchiaino (7 grammi) di polvere di Spirulina contengono:
Proteine: 4 grammi
Vitamina B1 (Tiamina): l’11% della dose giornaliera raccomandata
Vitamina B2 (Riboflavina): 15% della dose giornaliera raccomandata
Vitamina B3 (Niacina): 4% della dose giornaliera raccomandata
Rame: 21% della dose giornaliera raccomandata
Ferro: 11% della dose giornaliera raccomandata

Contiene anche discrete quantità di magnesio, potassio e manganese e tracce di quasi tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno.

Tutto questo in sole 20 calorie e 1,7 grammi di carboidrati digeribili.
Grammo per grammo, questo significa che la Spirulina si può letteralmente considerare il singolo alimento più nutriente del nostro pianeta.
Un cucchiaio contiene una piccola quantità di grassi (circa 1 grammo), inclusi Omega 6 e Omega 3 in un rapporto di 1,5:1.
La qualità delle proteine contenute nella Spirulina è considerata eccellente in confronto alle uova. Contiene tutti gli amminoacidi essenziali di cui abbiamo bisogno.
Si dice spesso che la Spirulina contiene vitamina B12 ma questo non è vero. Contiene una pseudo-vitamina B12, ma non ha dimostrato di essere efficace per gli uomini.

Tutti i nostri prodotti sono 100% natural e senza effetti collaterali.

joliment shop

100 %

Malattie cardiache! La Spirulina può aiutare nel prevenire?

La Spirulina può abbassare i livelli di LDL e trigliceridi

Le malattie cardiache sono le principali cause di morte. E’ noto che ci sono dei particolari fattori, chiamati fattori di rischio. Questi sono collegati ai rischi di malattie cardiache e infarto. La Spirulina ha dimostrato di avere effetti benefici su moltissimi di questi “fattori di rischio”.

La Spirulina abbassare i livelli di colesterolo totale, LDL e *trigliceridi, innalzando i livelli id *HDL, il noto colesterolo “buono”.

* I trigliceridi sono i principali grassi di deposito nel tessuto connettivo e sono la tipologia più comunemente presente nei grassi animali e vegetali.

* il HDL ha la funzione di rimuovere il colesterolo in eccesso dai tessuti periferici. Lo porta al fegato o ai tessuti steroidogenici, come le ghiandole surrenali o le gonadi. 

Essendo in grado di rimuovere il colesterolo da un ateroma nelle arterie e trasportarlo al fegato vengono in genere comunemente chiamate colesterolo buono.

In uno studio condotto su 25 persone con diabete di tipo 2, due grammi al giorno di Spirulina miglioravano significativamente questi marcatori.

Un altro studio condotto sulle persone con colesterolo alto ha evidenziato che 1 grammo di Spirulina al giorno abbassava i trigliceridi e l’LDL.

Diversi altri studi hanno mostrato effetti interessanti, ma con dosi più elevate di 4,5-8 grammi al giorno.

Extra info:

REJUVESKIN CELL

 

Nel caso ci trovassimo invece di fronte ad un emergenza batterica da risolvere, potremo avvalerci del potente Abamav Gel. 

Un concentrato ” pronto all’uso ” Antibatterico, Antimicotico ed Antifungineo. Un prodotto totalmente naturale, che applicheremo localmente con un impacco, sulla zona interessata dall’infezione.
Le vitamine del gruppo B presenti nella spirulina, stimolano il metabolismo della cute, la vitamina A, quello delle ghiandole sebacee. La vitamina E conferisce morbidezza e conicità alla pelle favorendo il processo di cicatrizzazione.
La certezza assoluta che i nostri prodotti sono completamente naturali, è data dal fatto che possono essere assunto anche per via orale.

 

La Spirulina contiene antiossidanti

La Spirulina contiene antiossidanti dalle straordinarie proprietà anti-infiammatorie

Lo stress “ossidativo” può danneggiare il DNA e le cellule.

compresse spirulina

 

Questo danno può a sua volta portare a infiammazioni croniche,

che contribuiscono al cancro e ad altre malattie.

La Spirulina è una straordinaria fonte di antiossidanti,

che possono proteggere dallo stress ossidativo.

 

spirulina controllo peso weight control
spirulina controllo peso
weight control
Joliment Spirulina Mix
Joliment Spirulina Mix contro lo stress

Il composto più attivo è chiamato ficocianina. Questa sostanza antiossidante è quella che conferisce alla Spirulina il suo colore unico verde-blu.

La ficocianina può combattere i radicali liberi e inibire la produzione di molecole segnale infiammatorie, con straordinari effetti antiossidanti e antinfiammatori.

Joliment vi propone capsule o compresse di 100% Spirulina. Significa che non ci sono additivi presenti, eliminando cosi il rischio di contaminazione.

Infatti, è molto importante che la produzione ed estrazione avviene in modo curato ed esperto.

Optare per la Spirulina che troviamo sui scafali di erboristerie o farmacie, per altro a basso costo, è sempre un rischio.

 

Diffidate dunque di prodotti a basso costo che vengono venduti come 100% puri.. Sarebbe come desiderare la potenza di una Ferrari, al costo di una Citroen (con tutto il rispetto per i francesi). La purezza di questa meravigliosa alga è fondamentale per ottenere effetti desiderati.

La spirulina agisce sul sistema immunitario rafforzandolo, combattendo lo stress ossidativo, la vitamina F favorisce la produzione di prostaglandine, il magnesio ed il ferro ci permetteranno di combattere più efficacemente gli aggressori, la vitamina E proteggerà invece i tessuti dai radicali liberi e il pigmento blu della spirulina, la ficocianina, andrà’ ad aumentare la produzione dei linfociti, rafforzando il sistema immunitario.

Per ulteriore info sulla Spirulina, visitate il nostro SHOP 

joliment shop

10 benefici provati della Spirulina

I prossimi giorni vogliamo informarvi sui benefici della Spirulina

Oggi dedichiamo qualche parola ad i suoi valori nutrienti.

La Spirulina è un superfood estremamente utile per la salute.

E’ ricchissima di nutrienti che hanno effetti molto potenti su corpo e cervello.

Abbiamo creato una lista di benefici ed in questo articolo scopriamo il primo beneficio provato di questa meravigliosa alga.

100 %

1. La Spirulina è ricca di nutrienti

La Spirulina è un’alga che cresce sia in acqua dolce che in acqua salata.

E’ un tipo di batterio chiamato cianobatterio, che è il nome con cui ci si riferisce spesso alle alghe verdi-azzurre.

Proprio come le piante, i cianobatteri possono produrre energia con la luce del sole, attraverso il processo di fotosintesi.

Quest’alga veniva consumata dagli Aztechi in passato, ma è diventata famosa da quando la NASA ha proposto di coltivarla dello spazio e di farla utilizzare agli astronauti (1).

La dose standard giornaliera è di 1-3 grammi, ma anche dosi fino a 10 grammi hanno dimostrato di essere molto efficaci.

Joliment Spirulina Mix

Incredibile il suo valore nutritivo

Un solo cucchiaino (7 grammi) di polvere di Spirulina contengono:

Proteine: 4 grammi

Vitamina B1 (Tiamina): l’11% della dose giornaliera raccomandata

Vitamina B2 (Riboflavina): 15% della dose giornaliera raccomandata

Vitamina B3 (Niacina): 4% della dose giornaliera raccomandata

Rame: 21% della dose giornaliera raccomandata

Ferro: 11% della dose giornaliera raccomandata

Contiene anche discrete quantità di magnesio, potassio e manganese e tracce di quasi tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno.

Tutto questo in sole 20 calorie e 1,7 grammi di carboidrati digeribili.

Grammo per grammo, questo significa che la Spirulina si può letteralmente considerare il singolo alimento più nutriente del nostro pianeta.

Un cucchiaio  contiene una piccola quantità di grassi (circa 1 grammo), inclusi Omega 6 e Omega 3 in un rapporto di 1,5:1.

La qualità delle proteine contenute nella Spirulina è considerata eccellente in confronto alle uova. Contiene tutti gli amminoacidi essenziali di cui abbiamo bisogno.

Si dice spesso che la Spirulina contiene vitamina B12 ma questo non è vero. Contiene una pseudo-vitamina B12, ma non ha dimostrato di essere efficace per gli uomini.

Tutti i nostri prodotti sono 100% natural e senza effetti collaterali.

joliment shop

 

 

Benessere per Essere (di Federica Bertoni)

Benessere per Essere

Medicina Energetica ed Auto-guarigione di Federica Bertoni conduttrice tv e ricercatrice di benessere 

Federica Bertoni
Federica Bertoni 

Nel nostro percorso di conoscenza verso la ricerca del benessere, dell’equilibrio con noi stessi e di uno stile di vita migliore, trovo sia utile, un piccolo sguardo su cio’ che può contribuire alla riarmonizzazione dei centri energetici.

joliment
Le “tecniche energetiche

hanno come principio di fondo, la stimolazione dell’autoguarigione. Se ci pensiamo infatti, tutti i processi di guarigione sono in realtà autoguarigioni. Un chirurgo ad esempio, può riunire due frammenti di ossa, ma è poi il nostro organismo che li salda.
Oltre al Pranic Healing, di cui abbiamo già parlato, esistono altri percorsi di autoguarigione.
Il Reiki ad esempio, é un’antica arte di Meditazione basata sul totale Riequilibrio Energetico, è in grado di individuare le cause dei blocchi fisici e psichici infondendo energia e benessere, è principalmente una via di crescita personale.
Il ” Tocco Terapeutico ” o Therapeutic Touch è un altra tecnica energetica usata in tutto il mondo, comprovata anche dalla ricerca scientifica. Tramite l’imposizione delle mani senza tocco, agisce sul magnetismo presente nell’essere umano con effetti di riequilibrio sul campo energetico. È particolarmente diffuso negli Stati Uniti, dove viene largamente utilizzato anche negli ospedali.

Joliment
Il Rebirthing è invece, una tecnica di respirazione che aiuta a ritrovare in noi stessi nuova energia ed equilibrio. Agisce su vari livelli: fisico, purificando il corpo tramite l’eliminazione di scorie e tossine, psichico, scaricando le tensioni ed infine a livello mentale ed emozionale, sviluppando una maggior consapevolezza e conoscenza di sé.
Il mondo delle Tecniche Energetiche è davvero ampio.
Volersi bene è fondamentale per uno stile di vita migliore e le discipline olistiche sono un valido aiuto se non, in alcuni casi, una vera e propria soluzione ai nostri disagi.
Sentirsi bene comincia da dentro!
Federica Bertoni

fonte: Ora, il Tuo Famigliare 

Estate ed Incidenti batterici

Estate ed Incidenti batterici

D’ estate le infezioni cutanee, rappresentano uno dei problemi di salute maggiormente diffusi, in quanto correlati con i luoghi che maggiormente tendiamo a frequentare a causa del caldo e delle alte temperature: in particolare spiagge e piscine.

Qui, gli agenti patogeni, come batteri e miceti, i maggiori responsabili delle infezioni che colpiscono grandi e piccini nel periodo estivo, prendono il sopravvento.

Uno stile di vita sensato è utile per prevenire la maggior parte delle situazioni a rischio e laddove la prevenzione fallisse, è necessario attrezzarsi con i giusti e veloci rimedi per godersi al meglio, le tanto sospirate ferie.

GASTROINTESTINAL
sciroppo

Le infezioni batteriche come l’impetigine, causata da ceppi di streptococco e stafilococco, si nascondono minacciosamente dietro l’angolo, anche a causa delle scarse norme igieniche che caratterizzano molti luoghi in questo periodo.

Stesso identico discorso per quanto riguarda le infezioni fungine. In questo caso consigliamo il nostro sciroppo Gastrointestinale (vedi foto).

Per patologie più difficili proponiamo il nostro ancora più potente sciroppo AM3CZ.

Un efficace coadiuvante che, se coadiuvato  ad un sano stile di vita, porta enormi benefici per il corpo gia infetto(per più dettagli scriveteci a info@joliment.eu)
Se vogliamo trascorrere delle serene vacanze, senza ” incidenti batterici ” sul nostro percorso, sarà sufficiente integrare quotidianamente con Spirulina Mix per aumentare le nostre difese immunitarie e rendere quindi la vita molto dura alle aggressioni esterne, evitando l’uso di antibiotici dalla dubbia provenienza e dall’incerto risultato ( se non quello di minare alla salute del nostro intestino).

Joliment Spirulina Mix
spirulina

 

La spirulina agisce sul sistema immunitario rafforzandolo, la vitamina F favorisce la produzione di prostaglandine, il magnesio ed il ferro ci permetteranno di combattere più efficacemente gli aggressori, la vitamina E proteggerà invece i tessuti dai radicali liberi e il pigmento blu della spirulina, la ficocianina, andra’ ad aumentare la produzione dei linfociti, rafforzando il sistema immunitario.

 

 

 

 

ABAMAV GEL
abamav gel

Nel caso ci trovassimo invece di fronte ad un emergenza batterica da risolvere, potremo avvalerci del potente Abamav Gel, un concentrato ” pronto all’uso ” Antibatterico, Antimicotico ed Antifungineo, totalmente naturale, che applicheremo localmente con un impacco, sulla zona interessata dall’infezione.

Le vitamine del gruppo B presenti nella spirulina, stimolano il metabolismo della cute, la vitamina A quello delle ghiandole sebacee e la vitamina E conferisce morbidezza e tonicità alla pelle favorendo il processo di cicatrizzazione.

La certezza assoluta che i nostri prodotti sono completamente naturali, è data dal fatto che possono assunto anche per via orale.

 

 

www.joliment.eu  info@joliment.eu www.naturalpharmaintrnational.com

PRANA O PRANIC HEALING, TUTTO E’ ENERGIA

BENESSERE PER ESSERE 

Una rubrica per tutti coloro che hanno a cuore il proprio benessere psicofisico ed hanno il desiderio di informarsi e scoprire nuovi percorsi, verso una qualità di vita migliore.

Rubrica a cura di Federica Bertoni, Conduttrice Tv e Ricercatrice di Benessere.

federica bertoni
FEDERICA BERTONI

Tutto è energia!

Pranic healing Joliment Bertoni
tutto è energia

 

Siamo infatti immersi in una sorta di oceano di Prana detto anche forza vitale, che respiriamo costantemente attraverso dei centri di forza o centri energetici detti Chakras,  che si trovano sul nostro corpo enrgetico o corpo eterico.

Il Prana, che in sanscrito significa Vita, alimenta il nostro corpo energetico. Nelle nostre mani infatti,
è racchiuso un potere straordinario che si manifesta sotto forrma di energia,se qualcuno ci insegnasse a risvegliarlo e potenziarlo, ne potremmo ricavare dei grandi benefici.

Per comprendere più ampiamente questo concetto, ho incontrato la Professoressa Nadia Miniussi, terapeuta, life coach e Presidente dell’Istituto Pranic Healing Italia.

Intervista

Nadia, come possiamo definire l’ Energia o Prana e quali sono le sue utilità nella vita quotidiana?

Il primo atto della vita è il respiro ed e anche attraverso il respiro che il Prana o forza vitale, entra e permea tutto il nostro essere.

Secondo la fisiologia induista, tutti gli esseri viventi, in quanto tali, sono dotati di prāṇa, la cui conservazione deriva dal corretto svolgimento di tutte le funzioni psicologiche, emotive e fisiologiche necessarie al mantenimento armonico dell’equilibrio interiore.

 Che cos’è il pranic healing?

E’ arte e scienza di guarigione che attraverso l’uso cosciente del Prana aiuta a ristabilire l’equilibrio e la salute psicofisica.

Studia l’uomo e i suoi veicoli o corpi energetici e ci offre gli strumenti per poter percepire il livello e la qualità di energia nel corpo e negli organi. Inoltre ci consente di rimuovere appropriatamente le energie contrastanti ed a potenziare la forza vitale.

In proposito, sentiamo spesso parlare di Chakras, che cosa sono?

I Chakras sono centri che si trovano sul corpo energetico  detto anche corpo eterico, in sanscrito Chakra significa letteralmente ” ruota “.

Il corpo eterico penetra e compenetra il corpo fisico, possiamo dire che è la sua stessa matrice, per cui modificando e “manipolando “  i Chakras. Sarà dunque possibile portare dei cambiamenti sul corpo fisico stesso ed incrementare quindi il proprio benessere.

Cosa fate vuoi “Pranic Healer” quando insegnate o applicate quest’ arte ad un paziente?

Facciamo una diagnosi energetica, con la quale possiamo sentire e vedere, gli squilibri dei  vari corpi ed organi.

A questo punto siamo in grado di rimuovere le energie “ malate e/o distoniche “ ed infine  attraverso un trasferimento di energia “ prana “ andiamo ad incrementare la forza vitale.

Possiamo rimuovere l’energia da stress ed altre energie negative psichiche.

Possiamo imparare anche noi il Pranic Healing?

tutti possiamo imparare questa meravigliosa arte di ”guarigione” è una disciplina semplice ma di grande efficacia. In tutti noi scorre la forza vitale e noi vogliamo insegnarvi ad usarla ed incrementarla.

Cosi come tutti sono in grado di imparare a leggere e scrivere così, se adeguatamente accompagnati, anche noi saremo in grado di fare cose stupefacenti.

Un consiglio per i lettori di Ora…

Rifacendomi al titolo della tua rubrica Federica, per essere, è sufficiente anche un semplice grazie, il modo migliore per assorbire una bellissima energia d’ amore!

L’ Energia è nutrimento ed esistono diversi metodi che aiutano a gestirla meglio e quindi a farla circolare liberamente.

Questo attraverso un sano stile di vita o grazie a metodi di riequilibrio energetico come il Pranic Healing ma soprattutto cercando di fare quello che ci fa stare bene con noi stessi e che ci fa avanzare interiormente.

Vi consiglio di visitare il sito dell’ Istituto Pranic Healing Italia www.iphitalia.com   per intraprendere un nuovo viaggio di vita verso l’equilibrio e la serenità dello spirito e del corpo.

Buon Benessere a tutti!

Federica Bertoni

L’herpes labiale chiamato anche “febbre da labbro”

joliment rimedi herpes

L’herpes labiale

Herpes labiale, noto anche come “febbre da labbro”, colpisce numerosissime persone, è infatti un’ infezione virale cutanea molto contagiosa.

I primi sintomi sono prurito e rossore, poi compaiono piccole vesciche a grappolo, molto fastidiose che, in genere dopo qualche giorno, vengono ricoperte da piccole crosticine, che cadono da sole.

HERPES LABIALE
Herpes Simplex

La “febbre da labbro” è causata dall’herpes simplex di tipo 1, un virus subdolo, che appartiene alla famiglia degli herpes virus (in cui rientra anche, per esempio, l’herpes zoster, cioè il virus della varicella e del “fuoco di S.Antonio”).

Caratteristica peculiare di questo tipo di virus è il fatto che, una volta introdotti nell’organismo ed averne causato la prima infezione, non se ne vanno più! Restano latenti nel nostro organismo per tutta la vita, scatenandosi quando meno ce lo aspettiamo.

Quando le difese immunitarie si abbassano, per esempio in un periodo di forte stress, stanchezza o spossatezza dovuta anche al caldo estivo, il virus trova ” terreno fertile ” per insidiarsi nell’organismo. Per prevenire dunque, l’insorgere di nuovi attacchi, è necessario potenziare il sistema immunitario.

 

La Spirulina, se pura, ovvero, senza la presenza di additivi e se assunta regolarmente, è in grado di aumentare le difese immunitarie del nostro organismo, controllando o addirittura debellando il virus Herpes Simplex. In caso di contagio gia’ avvenuto, è comprovato che l’applicazione di Abamav Gel è assolutamente efficace ed estremamente veloce nella cura dell’Herpes labiale. 

L’usanza di prodotti non chimici, è della massima importanza, facendo un enorme favore al sistema immunitario ed alla propria pelle.


joliment shop