About Joliment

logo joliment

REC_About_Us_JG2Siamo come voi , ovvero , una raccolta di informazioni , conscio e inconscio , che provengono da tempi e luoghi diversi e che aggiungeremo dentro di noi , in ogni momento e in qualsiasi luogo ci troviamo

Siamo una nuova società, con le idee molto chiare. Vogliamo aiutarvi, informarvi dell’esistenza di alcuni prodotti alternativi, prodotti che fanno veramente la differenza nel mondo dell’estetica e la cura della persona ad ampio spettro.
Alcuni clienti, medici e pazienti ci dicono che hanno trovato un miglioramento sorprendente della loro pelle, dopo aver sperimentato anche solo un solo trattamento a base di ABAMAV.

L’usanza di prodotti non chimici, è della massima importanza, facendo un enorme favore al sistemo immunitario ed alla propria pelle.

I prodotti chimici sono spesso presenti in creme o trattamenti che vengono venduti sul mercato tradizionale, che si, certo, sono in grado di dare lucidità alla nostra pelle, ma solo per poche ore. In realtà non sono plausibili, se consideriamo alcuni ingredienti corrosivi e tossici presenti nella confezione.

L’interesse nei nostri prodotti Rejuveskin a base di ABAMAV, distribuito da Joliment, sta aumentando di giorno in giorno. Inoltre ABAMAV è raccomandato per tutti i clienti che hanno diversi problemi con l’epidermide. I nostri prodotti non contengono prodotti chimici e non hanno effetti collaterali.

Ogni collaboratore del NPI o Joliment ha soprattutto a cuore “il prendersi cura degli altri”, facendo l’uso di prodotti e trattamenti, firmato Abamav, un’esperienza gratificante e significativa. Joliment assicura la distribuzione di questi prodotti, completamente naturali e assolutamente unici e rivoluzionari.
Il nostro obiettivo:
Centri benessere – Saloni di bellezza – Centri di medicina estetica – Aziende alimentari naturali

JOLIMENT – Concessionario Ufficiale
ABAMAV
TECNOPHOR
REJUVESKIN
(tutti i prodotti sono concessi in licenza da Natural Pharma Gmbh)

http://npjoliment.com/about-np/

http://npjoliment.com/about-np/natural-pharma-news/