I batteri e virus non vanno in vacanza!

I batteri e virus non vanno in vacanza!

Abbiamo impiegato  tempo per migliorare ulteriormente i nostri prodotti, in modo da offrirvi sempre il meglio. 

Proprio in questo periodo vogliamo sottoporvi alcuni dei problemi più frequenti in questa stagione! 

 

Cistite: d’estate il problema diventa urgente!

Il 20-30% delle donne tra i 20 e i 50 anni, soffre di cistite.
Non è risparmiata nessuna fascia d’età: anzi, la frequenza aumenta nelle bambine, nelle ragazze (soprattutto a seguito dei primi rapporti sessuali) e in menopausa. Un problema fastidioso, un vero tormento comune a tante donne. A volte è sufficiente imparare a conoscere il nemico per riuscire a sconfiggerlo definitivamente.

La cistite è l’infiammazione della mucosa della via urinaria, che comporta disturbi importanti come:

Cistite -dolore durante la minzione.
-bisogno urgente e frequente di urinare, con risultati inutili.
-costante sensazione che la vescica non sia completamente svuotata

-dolore basso addome
-possibile febbre e brividi
-urina torbida e maleodorante
-sangue nelle urine

 

.
Innanzitutto sudando di più si riduce la quantità di urina prodotta e si può verificare una maggiore concentrazione di batteri nelle urine. Anche l’acqua di mare (cloruro di sodio) ed il cloro contenuto nelle piscine , possono alterare il pH dell’ambiente vaginale, favorendo quindi lo sviluppo di germi. La sabbia poi, si sa’, è ricettacolo di germi e funghi e li veicola pù facilmente.
Anche la stipsi, dovuta al cambio di clima, di ritmi giornalieri, di variazioni di alimentazione, contribuisce al proliferare dei batteri che causano la cistite, in quanto i germi che ristagnano nell’intestino possono entrare in contatto con l’apparato urinario.

abamav gel

 

 

Abamav Gel può essere applicato nelle zone interessate dall’infezione per una rapida azione, essendo totalmente naturale, può anche essere assunto via orale per incrementare le nostre difese.

 

La cistite, potrebbe sembrare una banale infezione, ma può condizionare completamente le nostre giornate con grossi fastidi e disagi. Prevenirla è possibile. Innanzitutto potenziando le difese immunitarie del nostro organismo ngrazie alla Spirulina e, non meno importante per la costante eliminazione delle scorie nocive, la regolarità intestinale che, l’integrazione proposta da Joliment garantisce assolutamente.
Inoltre, una barriera contro i batteri sempre a portata di mano, sarebbe molto utile e di poco ingombro.

GASTROINTESTINAL

 

 

Lo sciroppo Abamav Gastrointestinale va assunto oralmente come un potentissimo integratore coadiuvante in grado di accelerare il benessere, rafforzando allo stesso tempo il sistema immunitario.