Combattere la cellulite: si può?

Cellulite?!  Combatterla : si può?

Si, grazie alle ricerche approfondite abbiamo capito che tra i suoi valori benefici, la spirulina ha notevoli effetti disintossicanti.

La spirulina è in grado di manifestare proprietà drenanti e vasodilatatrici. Queste diverse tipologie di effetti riescono a renderla uno degli integratori più potenti e migliori tra quelli che possono combattere in maniera efficace i problemi legati alla cellulite. Inoltre del tutto naturale.

REJUVESKIN CELL

La presenza di iodio, all’interno dell’alga, è tale da dare per certo una maggiore metabolizzazione dei lipidi, riducendo la quantità di grasso può depositarsi nelle zone più sensibili e delicate del nostro corpo.

Un trattamento per rafforzare i glutei, le cosce, i fianchi e così via, togliendo anche quella fastidiosa cellulite..

Oltre ad essere un integratore ad ampio spettro, questa alga è ottima anche per combattere imperfezioni legati al derma, confermandosi come un gran aiuto per la vostra bellezza e per il vostro aspetto estetico.

L’apparecchio che viene usato per i nostri trattamenti è il Tecnophor,

…un elettro-potatore regolato appositamente per veicolare il nostri prodotti estetici attraverso le giuste frequenze.

Tecnophor jOLIMENT

tecnophor contro cellulite

Il trattamento consiste nella rigenerazione in profondità, ed il nutrimento delle cellule tramite questo prodotto, ovvero ABAMAV, una soluzione acquosa di un mix di 15 alghe, tra le quali anche la Spirulina, uno degli elementi più completi che la natura ci offre.

Per capire qualcosa in più di questo principio attivo, vi invitiamo a visitare il nostro sito web.

Per ottenere un risultato omogeneo, il trattamento comporterà  la manipolazione e veicolazione del prodotto su tutta la superficie da trattare.

La frequenza e l’intensità utilizzata dipendono da cliente a cliente e della tipologia di trattamento.

Tecnophor agisce in modo assolutamente non invasivo.

 

Tuttavia, con il nostro apparecchio Techophor abbiamo la possibilità di aumentare o diminuire l’intensità in tempo reale, regolando cosi la leggera scarica elettrica che il trattamento comporta.

Infatti, il cliente dovrebbe sentire una leggera sensazione vibrante.

Il trattamento consigliato è da 40 min ad un ora circa.

Effettuando i trattamenti con i nuovi prodotti firmati Rejuveskin abbiamo tutta la soluzione per il nutrimento che serve alla nostra pelle. Inoltre, regolando le frequenze, Tecnophor permette di penetrare fino a 15cm sotto la cute.

per ulteriori info scriveteci al info@joliment.eu