Malattie Autoimmune. Possiamo moltiplicare gli Natural Killers?

Malattie Autoimmune. Possiamo moltiplicare gli Natural Killers?

Moltiplicare i Natural Killers

Malattie Autoimmune e Malattie Croniche

Nel mondo si stima che più di tre persone su dieci soffrono di una malattia autoimmune che si è scoperto essere la causa principale di malattie croniche. Moltiplicare i Natural Killers è un enorme aiuto per far funzionare al meglio il sistema immunitario.

 

 Le malattie come:

Sclerosi multipla

Diabete

Artrite reumatoide

Tiroidite Hashimoto

Psoriasi

Colite ulcerosa

Morbo di Crohn

Lupus eritematoso

Dermatite

Morbo di Graves

SLA, ecc.,

appartengono alla categoria di malattie autoimmuni e sono purtroppo gravemente aumentate negli ultimi 10 anni.

 Le persone che soffrono di queste patologie, sono costrette ad accettare l’ assunzione di farmaci per il resto della loro vita.

 Come mai queste malattie aumentano?

Secondo alcuni studi recenti ed approfonditi, più alto è lo standard della nostra vita, maggiore è l’incidenza dell’autoimmunità.

Un paradosso vero? Gia, un prezzo troppo caro che paghiamo per uno stile di vita che è sempre più lontano da quello sano e corretto.

 

Per capire cosa succede dobbiamo 

Intere colonie di cellule con caratteristiche simili, si aggregano per formare organi e in conclusione un corpo umano. Possiamo dunque dire che le cellule sono le unità biologiche che costituiscono il nostro organismo.

Una cellula è costituita di componenti costruttivi e ne usa altri per poter funzionare correttamente.

Questi ultimi, i si nutrono attraverso l’alimentazione e sono necessari per la sopravvivenza e ed il corretto funzionamento delle nostre cellule.

Gli elementi fondamentali per il nostro corpo sono gli amminoacidi, i minerali, le vitamine, le proteine, gli enzimi, i grassi e carboidrati.

Sembra abbastanza scontato dire che la tipologia di cibo con il quale ci nutriamo è importante e bisogna fare una scelta accurata ed adeguata affinché sia possibile ottenere un corpo sano. Sono infatti proprio le condizioni del funzionamento delle cellule che si riflettono poi sulla nostra salute.

 

Gli alimenti di oggi sono continuamente modificati dalle varie industrie 

Dal 1970 ad oggi, il cambiamento che si è verificato nella nostra alimentazione è a dir poco raccapricciante.

Fertilizzanti, additivi, conservanti, ecc. non possono di certo fornire al nostro organismo i 92 elementi che esistono in natura. Anzi, consumiamo costantemente prodotti non idonei al il nostro corpo. Questo crea inevitabilmente delle carenze a livello cellulare e molecolare.

Sono processi lenti a causa dei quali il corpo poco per volta cede, non combatte più. Entra in una sorta di cortocircuito.

Inizia quindi a non sentirsi bene come prima e di giorno in giorno rischiamo sempre più di allontanarci completamente dalla condizione di funzionamento organico ottimale.

 

 Sentirsi deboli non è una condizione legata necessariamente all’età o all’ invecchiamento, guardando attorno a noi, possiamo accorgerci che tali problemi si stanno verificando sempre più spesso anche tra i più giovani.

Purtroppo lo stile di vita di oggi è autodistruttivo in quanto siamo circondati da metalli pesanti, farmaci di ambigua provenienza, prodotti chimici industriali e altri xenobiotici.

Tutte queste sostanze entrano inevitabilmente in ogni nostra cellula. 

La variazione della composizione biochimica dell’interno delle cellule è accompagnata da una modifica della sua stessa membrana provocando anche un cambiamento dell’immagine esterna della cellula.

Il corpo dunque, non riconosce più le cellule come proprie e di conseguenza le attacca! 

La soluzione può essere quella di usare un prodotto a base di Abamav che aiuta a ripristinare la normale funzionalità delle cellule cercando di gestire cosi la vera causa del problema dal derma, intestino al sistema immunitario in genere.

 

Cosa possiamo fare? che a sua volta combatte i tumori e ripristina le cellule. Gli NK(+CD56), che spesso dopo la somministrazione di ABAMAV aumentano velocemente, lo confermano.

E ‘attualmente riconosciuto che le cellule NK(+CD56), hanno potenti attività anti-leucemiche e antivirali. Questi Natural Killers aiutano il giusto funzionamento del nostro corpo, individuando e combattendo batteri o sostanze estranee al nostro corpo.

Quasi sempre le malattie autoimmunitarie sono accompagnate da profondi sbalzi dell’umore che alimentano la malattia e ne aggravano il quadro clinico. L’alterazione e il cambiamento biochimico, oltre allo stress che accompagna l’ambiente odierno, sono i principali responsabili di questo preoccupante aumento di malattie auto-immunitarie. 

Per questo motivo Joliment propone la sua spirulina come aiuto contro lo stress, l’affaticamento, o contro debolezze dovute alla mancanza di sostanze necessarie per un buon funzionamento degli organi. La spirulina contiene più di 70 oligo-elementi necessari per il nostro corpo non a caso viene spesso chiamato Superfood. Il nostro sciroppo gastrointestinale è un fortissimo coadiuvante per rafforzare l’intestino ed eliminare i batteri. Una mascara a base di alghe potrebbe essere una validissima alternativa per tenere la pelle morbida e luminosa. Per un uso quotidiano vi proponiamo la nostra crema giorno/notte. Visitate il nostro shop on line e scoprite i vari prodotti 100% naturali, senza additivi o sostanze chimiche proposti da Joliment. 

 

La recente conoscenza scientifica

Grazie alle profonde ricerche effettuate da NPI , ci rende capaci e ci motiva a perseguire ed a intensificare il lavoro della natura. Ma ci vuole anche il buon senso, la giusta conoscenza del proprio corpo e la voglia di stare bene, mentalmente e fisicamente. Questo deve essere una regola di vita quotidiana. Proviamo solo ad immaginare il danno che si può creare applicando tutti giorni, mattina e sera, prodotti chimici su viso e corpo, con lo scopo di apparire più luminosi o idratati, quando in realtà poco per volta uccidiamo e modifichiamo le nostre cellule.

Intervenire a livello cellulare

La prevenzione è un modo di vivere… sono scelte…

Su una cosa siamo d’accordo tutti; la salute non ha prezzo.

Per ulteriori info sui nostri prodotti scriveteci a info@joliment.eu

Per informazione più tecnica visitate www.naturalpharmainternational.com oppure www.joliment.eu