Opportunity

BENESSERE OLISTICO E ESTETICA NATURALE 

FRANCHISING

Joliment Esthetics è determinata nel creare saloni di benessere in franchising abbinando prodotti naturali alla salute, benessere e arredamento. La realtà in sé è nuova, ma il know how e le lunghe ricerche scientifiche da parte della società NP, creatori della linea Rejuvskin a base di ABAMAV, (acronimo per antibattericoantimicotico-antivirale)danno un valore aggiunto senza precedenti.
Joliment offre consulenze e trattamenti per il benessere mentale, fisico e spirituale. Professionisti del settore holistico, maestri in materia con esperienze a livello mondiale saranno un pilastro forte che distinguerà Joliment da tutti centri che conosciamo attualmente.

I centri di benessere Joliment si fonderanno su un innovativo sistema di lavoro per la cura della persona, usando metodi e prodotti innovativi, offrendo servizi professionali in franchising per poter curare particolarmente la pelle del corpo e viso, eliminare la cellulite e curare l’aspetto in modo completamente naturale e sano. I prodotti, una linea chiamata Rejuveskin, a base di Abamav, rigenerano la pelle in modo molto efficace e naturale, oltre curare o prevenire problematiche con il derma. Grazie alla proposta di Joliment, chiunque può intraprendere una nuova attività ed aprire il suo centro benessere Joliment, corner Joliment, o autonomamente per chi preferisce esercitare un servizio di benessere a domicilio.
Fin da subito si puo imparare il know how dalla facile applicazione e competenze specialistiche. NP (Natural Pharma), casa produttrice collabora perennemente con vari ricercatori ed università. Joliment sviluppa l’offerta commerciale in franchising,

Metodo di lavoro e locale chiavi in mano

Tutti possono aprire un centro benessere Joliment, se avete una buona conoscenza del settore o un’esperienza nella gestione d’impresa è naturalmente un vantaggio ma non è necessario. I centri benessere in franchising sono proposti chiavi in mano: oltre l’apprendimento grazie ad un semplice ma efficace corso, il locale viene organizzato da progettisti qualificati e dotato di tutti prodotti e macchinari che servono. E’ il metodo di proposta che fa la differenza, mettendo sul primo posto l’etica e l’amore per il prossimo.

A chi ci rivolgiamo
Il modello di franchising proposto da Joliment mira su un pubblico vasto, ma con idee ben precise, essendo consapevoli che la natura è la nostra migliore farmacia. Puntiamo sopratutto su giovani imprenditori che vogliono mettersi in proprio e aprire un centro estetico ma anche verso imprenditori con competenze nel settore, che cercano opportunità, oltre i prodotti naturali ed innovativi, dando cosi un tocco di esclusiva al proprio centro.
Un centro o corner Joliment può essere molto fruttuoso e considerato un investimento finanziario ad alto rendimento, considerando che il mondo del benessere è, a differenza di altri settori, in continua crescita, e sempre più clienti optano per prodotti naturali. Inoltre, Joliment si rivolge particolarmente alle giovani donne, che hanno appena intascata il diploma e cercano l’occasione di avviare un attività, oppure alle professioniste che desiderano mettersi in proprio e aprire il loro centro estetico personale.

Servizi

Il vostro centro Joliment dispone di un’area commerciale riservata. Quindi non vengono accettate più licenze all’interno della stessa area o zona. L’affiliato non deve preoccuparsi di dover competere con concorrenti che distribuiscono le stesse formule o servizi commerciali. Sono forniti i servizi compresi nel contratto di franchising per i centri Joliment
• Apprendimento e know how
• Formazione del personale
• Tecniche di vendita
• Apparecchiatura (1 Tecnophor compact)
• Arredamento design (base)
• Pubblicità generica

 

Target affiliati

Giovani che vogliono mettersi in proprio
Chi vuol aprire un centro di bellezza ed organizzare il tempo autonomamente.
Chi cerca un’opportunità di investimento garantito
Chi vuole cambiare i propri servizi o aggiungere prodotti e trattamenti completamente naturali.

Perche Joliment?

• Un investimento in grado di ripagarsi dopo un breve periodo
• Il franchising è una formula rapida e facile per iniziare una nuova attività.
• Il vantaggio di entrare in un settore di continua espansione, sopratutto nel ambito naturale e bio.
• Trasversalmente legati alla realtà di NP e le sue collaborazioni mondiali con ricercatori e medici di gran spessore.
Lavorare in ambiente giovane e dinamico dove etica viene sul primo posto. Entrare a far parte di Joliment è semplice. Viene proposto un contratto equo vantaggioso di “collaborazione in franchising”
Obiettivi: garantire il successo di se stessi e il benessere del prossimo.
Il franchising permette all’affiliato di contenere le problematiche in relazione con vari fornitori e di avvalersi di un di marketing preciso. Joilment mette a disposizione una gamma di prodotti per la rigenerazione e problematiche relative al derma. Un approccio originale, prezzi competitivi , ed un’immagine curata e legata ad un qualcosa innovativa e funzionante.

Freelance – Joliment Esthetics a domicilio

Dopo un breve corso d’apprendimento, ed una volta ricevute il certificato ufficiale, si può acquistare un macchinario (Tecnophor compact) e i vari prodotti della casa madre, per poter lavorare in piena autonomia portando il benessere a domicilio. Si basa su una strategia di business innovativo. Perché? Perché essere freelance è libertà, è possibile impostare il proprio calendario giornaliero o settimanale, in base al piacimento e le necessità personali, creando un
portafoglio personalizzato con i vostri clienti privati.
Così, i trattamenti anti-cellulite, anti-invecchiamento, o altri trattamenti tipici possono essere eseguite presso abitazioni private, selezionando i migliori prodotti presenti sul mercato, rimanendo in contatto diretto con il nostro Staff, ottenendo il supporto tecnico in tempo reale riguarda il vostri apparati, anteprime di nuovi trattamenti e prodotti, garantendo cosi servizi eccezionalmente efficaci e funzionali per i vostri clienti ..
Tutte le nostre macchine sono al 100% Europei, così come i nostri prodotti sono 100% naturali.

 

AGENTI

freelancers

Joliment è una novità assoluta nel mondo del Wellness / medico – Estetica e bellezza, cercando di espandere il suo potenziale e la sua struttura, selezionando agenti di tutte le regioni, sul suolo nazionale ed internazionale. Nonostante il suo nuovo ingresso sul mercato, Joliment offre una realtà con prodotti molto innovativi e di altissima validità, grazie alla società ricercatrice Natural Pharma Gmbh, alla continua ricerca di nuovi prodotti e soluzioni naturali, in particolare nel settore medico ed estetico, senza mai perdere l’etica e il desiderio di migliorare il mondo, perché la natura è la nostra vera farmacia.

L’agente

sarà responsabile per l’area assegnata, lo sviluppo e la gestione dei clienti, con particolare attenzione al “sell-out” e la performance ottimale di ciascun punto vendita.
In particolare, i principali responsabilità saranno:

Raggiungere la distribuzione di destinazione e il volume
Sviluppare e realizzare una copertura ottimale del territorio e assortimento
Su singoli punti vendita:

  • Sostenere i clienti assegnati per massimizzare la visibilità e la strutturazione delle attività promozionali corrette mirata all’aumento di sell-out
  • Seguire le priorità stabilite dalla società per lo sviluppo strategico dei prodotti
  • Cooperare con l’informatore medico / estetista, che viene assegnato a informare adeguatamente i clienti sulle caratteristiche tecniche e scientifiche dei nostri prodotti.

Il candidato ideale ha una buona cultura generale, è in grado di utilizzare i principali pacchetti software, nonché possedere eccellenti doti di comunicazione e leadership. Vantaggiati sono quelli che hanno la capacità di lavorare per obiettivi, la passione per il proprio lavoro e la capacità di adattare il loro modo di lavorare alle esigenze dei propri clienti. Il possesso di una laurea non è necessario, anche se la consideriamo un plus.

band_UK

English