Chi Siamo?

About us

Joliment Team

Siamo una nuova realtà nel mondo degli integratori e il benessere psicofisico, ma non per questo gli ultimi arrivati. Joliment è composto da un Team di persone che hanno deciso di vivere in modo sano, evitando qualsiasi fanatismo, senza dimenticare che la Salute nasce da dentro. Un equilibrio tra corpo e mente è fondamentale, soprattutto nella società odierna dove i rischi di malattie e malessere sono diventati enormi.

Noi in primis teniamo alla nostra salute a 360 gradi e vogliamo offrirvi i migliori prodotti ed integratori attualmente sul mercato. Prodotti che incidono positivamente sulle nostre cellule e il nostro sistema immunitario in generale. 

Non potremmo mai proporre prodotti che non usiamo noi in prima persona o non soddisfano il nostro standard. 

Non ci accontentiamo di poco neanche noi, vogliamo il massimo, proprio perché di benessere si tratta. Joliment tiene alla salute dei sui clienti. 

Abbiamo capito che ci sono alternative migliori, più efficaci e non dannosi per rafforzare corpo e mente. Cosi abbiamo deciso di promuovere per conto terzi, integratori naturali a base di estratti di alghe. Una formula denominata ABAMAV, acronimo per; anti batterico, anti micotico e antivirale.

L’azienda produttrice, ovvero NPHolding sta diventando leader nel settore, grazie ad i suoi prodotti innovativi, puri ed efficaci.

Responsabile Joliment

“Hi there 🙂 

…mi chiamo D. Edgard Bonroy, e sono il Team Manager di Joliment (anzi, mi chiamano “il responsabile” 🙂 )

Classe ’71, originario di Anversa, Belgio, ma residente in Italia da ormai due decenni. 

Dopo “diverse vite vissute”, qualche anno fa ho voluto intraprendere questo viaggio nel mondo del benessere, chiamato Joliment (incluso tutto le sue sfumature ed avventure). Un’impresa un pò particolare, ovvero, ebbe un inizio atipico, ma ci piace cosi.. Qui scoprirete il perché…”

D. Edgard
D.E.Bonroy - Joliment

Una breve storia …

Quando mi sono diplomato in lingue straniere cercavo qualcosa che poteva appassionarmi H 24/7 e cosi ho intrapreso diversi viaggi verso l’estero con un unico obbiettivo: conoscere diverse culture, persone ed abitudini

Credo sia il modo migliore per comprendere meglio tutto ciò che ci circonda, apprendo allo stesso tempo la mente, allargando inoltre la propria cultura.
Cosi, inevitabilmente quella frenetica voglia di perseguire una joint venture e sperimentare il giro sulle montagne russe, ovvero gli inevitabili “ups &downs”.

Volevo qualcosa di mio che poteva anche aiutare il prossimo, ma come tutte le persone intraprendenti sono imbattuto in infiniti ostacoli da saltare, progetti andati male, tempo sprecato e soldi spesi, ma non per questo mi sono arreso o rimasto deluso. Tutto serve, e se non fosse per le realtà vissute non sarei mai imbattuto in una realtà chiamata “ABAMAV”

Ho creato un Team che offro, attraverso Joliment, prodotti unici al mondo. Questi prodotti, soprattutto a base di alghe, garantiscono un benessere a 360 gradi.

Affermiamo con fermezza che la prevenzione é un modo di vivere,… un modo di essere e non è mai troppo tardi per (ri)mettersi in forma!!

NATURAL PHARMA GROUP

L'AZIENDA DI RICERCA E PRODUZIONE

La ricerca, coltivazione, estrazione e produzione viene eseguito da NATURAL PHARMA HOLDING, esperti del settore che alla loro volta collaborano con

NPH vanta collaborazioni con ricercatori, scienziati, biologi, agronomi, chimici, nutrizionisti, naturopati, medici, ex allenatori, atleti e virologi di fama internazionale come il Dott. Giulio Tarro, l’oncologo Dr. Daniele Montruccoli, Dr. Mariella Finetti, genetista molecolare e tanti altri…

Con tutti questi collaborazioni al livello mondiale, NPH è in grado di raccogliere il maggior numero di info, approfondimenti, studi e dati scientifici sulle caratteristiche e benefici delle alghe a 360 gradi.

 

La più grande ricchezza è la salute

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il parere del medico e/o specialista