It’s time to feel good

“Se l’anima si ammala essa consuma il corpo”

(Epidemie, Ippocrate)

Ammettiamolo…

La vita può essere dura, confusa, strana e ben…. stressante.

Ho creato appositamente uno spazio qui per aiutare (almeno lo spero) le persone a far fronte allo stress che la vita ci getta addosso ogni giorno e a vivere uno stile di vita più mite e calmo basato soprattutto su l’amore verso se stesso.

Edgard D. Bonroy - Resp. Joliment
Promotore del benessere/ Ex istruttore fitness/ ex-atleta professionista
Studi presso The World Academy of Human Sciences (in collaborazione con UNIBA)
Tirocinio presso Natural Pharma Group

Grazie alle persone che chiedono informazioni sui nostri prodotti naturali, mi consente di conoscere e approfondire diverse problematiche legate al benessere.

Il compito del Consulente del Benessere è di aiutare e stimolarti per ottenere uno stato di benessere, portandoti verso una soddisfazione di sé, rinnovare la sensazione di energia, di positività, e la voglia di vivere e di fare.

Nutrition

E vero che mangiamo per necessità, ma mangiare intelligentemente è un’arte che possiamo imparare.

Actvity

L'attività fisica aiuta a controllare lo stress e conferisce uno stato di benessere generale

Balance

La felicità non è una questione di intensità ma di equilibrio, ordine, ritmo e armonia.

Purtroppo capita spesso di non trovare le giuste informazioni in rete e questa disinformazione non ci aiuta naturalmente.

Dopo continui corsi, studi e ricerche approfondite sono giunto ad una conclusione che coincide con quello che ho sempre pensato; “non tutto è ciò che sembra e non tutti ci raccontano come veramente stanno le cose”.

Per stare bene dobbiamo partire da un’armonia e da un’ equilibrio interiore.

Più che dare consigli da seguire, in realtà diventa una vera e propria presa di coscienza. Una sensibilità verso il proprio IO che ci permette ad Amare noi stessi senza sentirci in colpa.

Difatti, la scelta e lo stile di vita parte in primis da me stesso ottenendo risultati ottimali mantenendo il mio stato psicofisico equilibrato. 

Mi occupo di

non Mi occupo di

La mia innata curiosità mi porta a voler studiare ed arricchirmi continuamente.

Ho avuto la fortuna di conoscere maestri e persone eccezionali che mi hanno insegnato (e continuano a farlo) tanto durante il mio percorso di vita.

Mi hanno reso consapevole e maturo ma allo stesso tempo mi hanno anche insegnato come mantenere vivo il bimbo interno.

Mi ritengo uno studente “ever green”, sempre curioso e con una voglia infinita di migliorare in primis me stesso. 

Persino la scienza impara continuamente dai suoi stessi errori.

“Equilibrium”: una parola magica.

Sono da sempre alla ricerca del “stare bene” in una società piuttosto contraddittoria, dove non è facile per noi umani stare lontani dalle apparenze e dal materialismo, il giudizio, e tutte le problematiche psicofisiche che questa realtà porta con sé.

Con il passare degli anni ho capito che la vera bellezza è interiore e per stare bene è fondamentale nutrirsi bene, fare sport, eliminare lo stress ed essere positivi …ma soprattutto Amare se stessi.

La gioventù è uno stato d’animo.

Sono il creatore e attuale Team Manager di Joliment, una realtà che nasce quasi per caso ed è in continua espansione.

Rinnovare la sensazione di energia, di positività,
e la voglia di vivere e di fare.

La missione

Vorrei portare consapevolezza, correggere o adottare una serie di aspetti che rappresentano uno stile di vita indispensabile, proponendo alle persone uno stato di benessere totale in modo completamente naturale. Infondo, uno stato di benessere interiore a 360° sarà anche la conquista di un aspetto brillante all’esterno.

COLLABORAZIONI

Sono strettamente in contatto con i vertici della Natural Pharma Holding, l’azienda ricercatrice e produttrice di prodotti organici che Joliment propone. La NPH vanta consolidate collaborazioni con persone illustre come il noto virologo prof. Dott. Giulio Tarro. il Prof. Piergiorgio Spaggiari, specialista in Medicina dello Sport, Dottore in Fisica nonché Coordinatore della Commissione Medicine non Convenzionali Regione Lombardia, e tante altre figure di spicco.

Tuttavia, i miei consigli non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. 

Compili questo form se voi ricevere le nostre Newsletters per avere consigli sul benessere e per conoscere le ultime novità.

2022 - All rights reserved - Copyright by Edgard Bonroy - P.IVA:04004670263
Consulente del BenEssere: Professione che fa riferimento alla legge 4/2013 “Disposizioni in materia di professioni non organizzate”

×
×

Carrello