D. Edgard

Dirk Edgard B.

Il tuo benessere naturale

Consultazioni

Ciao, sono D. Edgard Bonroy, Belga, ex-atleta, classe ’71, responsabile di Joliment e Promotore del benessere naturale. Dopo essermi diplomata in un istituto linguistico in Belgio, ho intrapreso diversi viaggi verso l’estero che mi hanno fatto crescere di molto culturalmente.

La mia innata curiosità mi porta a voler studiare ed arricchirmi continuamente con lo scopo di migliorare in primis me stesso.

Per alcuni anni ho lavorato ad un progetto umanistico Africano con lo scopo di dare una possibilità ai meno vantaggiati, inserendogli dentro un contesto sportivo professionale.

Mi ritengo uno studente “ever green” , sempre curioso e con una voglia infinita di migliorare in primis me stesso. 

“Equilibrium”: una parola magica.

Sono da sempre alla ricerca del “stare bene” in una società piuttosto contraddittoria, dove non è facile per noi umani stare lontani dalle apparenze e dal materialismo, il giudizio, e tutte le problematiche psicofisiche che questa realtà porta con sé.

Con gli anni sono sempre più consapevole che la vera bellezza è interiore e per stare bene è fondamentale nutrirsi bene, fare sport, eliminare lo stress ed essere positivi …ma soprattutto Amare se stessi.

Rimango dell’idea che l’età è soltanto un numero e la gioventù è uno stato d’animo. Ho avuto la fortuna di conoscere maestri e persone eccezionali che mi hanno insegnato (e continuano a farlo) tanto durante il mio percorso di vita. Mi hanno reso consapevole e maturo ma allo stesso tempo mi hanno anche insegnato come mantenere vivo il bimbo interno.

Col tempo mi sono messo spesso alla prova attraverso corsi ed approcci salutari differenti per realizzare infine che siamo veramente ciò che mangiamo e tante malattie o malori sono un effetto boomerang legato proprio ad uno stile di vita non sano.

Cosi, sempre di più, mi sono avvicinato verso “il naturale” a partire dalle tecniche di nutrizione, nonché il benessere in generale, senza fanatismi e senza esagerazioni.

Sono il creatore e attuale Team Manager di Joliment, una realtà che nasce quasi per caso ed è in continua espansione.

Il compito del Consulente del Benessere è di aiutare e stimolarti per ottenere uno stato di benessere, portandoti verso una soddisfazione di sé, rinnovare la sensazione di energia, di positività, e la voglia di vivere e di fare.

scrivimi:           edgard@npjoliment.com

La mia missione

Vorrei portare consapevolezza, correggere o adottare una serie di aspetti che rappresentano uno stile di vita indispensabile, proponendo alle persone uno stato di benessere totale e in modo completamente naturale. Infondo, uno stato di benessere interiore a 360° sarà anche la conquista di un aspetto brillante all’esterno.

Consapevolezza

Avere a che fare quotidianamente con persone che chiedono informazione sui nostri prodotti, mi ha permesso di conoscere e approfondire diverse problematiche legate alla salute.

Purtroppo spesso non si hanno le giuste informazioni a riguardo e la rete non ci aiuta naturalmente. 

Dopo continui studi e ricerche approfondite sono giunto ad una conclusione che coincide con quello che ho sempre pensato; “non tutto è ciò che sembra e non tutti ci raccontano come veramente stanno le cose”.

Per stare bene dobbiamo partire da un’armonia e da un’ equilibrio interiore.

Più che dare consigli da seguire, in realtà diventa una vera e propria presa di coscienza. Una sensibilità verso il proprio IO che ci permette ad Amare noi stessi senza sentirci in colpa.

La scelta e lo stile di vita parte in primis da me stesso.

Collaborazioni

Collaboro con diversi professionisti del settore quali; nutrizionisti, preparatori sportivi e consulenti scientifici.

Inoltre sono strettamente in contatto con i vertici della Natural Pharma Holding, l’azienda ricercatrice e produttrice di prodotti organici che Joliment propone. La NPH vanta consolidate collaborazioni con persone illustre come il noto virologo prof. Dott. Giulio Tarro. il Prof. Piergiorgio Spaggiari, specialista in Medicina dello Sport, Dottore in Fisica nonché Coordinatore della Commissione Medicine non Convenzionali Regione Lombardia, e tante altre figure di spicco.

Siamo tutti in grado di raggiungere uno stato di equilibrio tra Anima-Mente-Corpo.

Abbiamo messo impegno nella realizzazione di Joliment, e non senza ostacoli, ma oggigiorno siamo qui per tutte quelle persone che vogliono migliorare la propria salute attraverso prodotti organici che fanno veramente le differenza.

Attualmente vantiamo centinaia di clienti soddisfatti che usano frequentemente i nostri prodotti, anche dopo una consultazione via email, trovando una soluzione integrativa ideale e personalizzata.Nonostante non ci fermiamo perché siamo consapevoli che acquisire determinate consapevolezze e impegnarsi affinché si possano completare dei processi naturali che permetteranno di ottenere risultati ancora migliori per ottenere uno stato psicofisico ideale.Tramite il Blog Aimée periodicamente pubblico post sui problemi e le soluzioni che riguardano il benessere della persona.

Prossimi eventi su CLUBHOUSE:

Martedi 25 maggio ore 21.00 su parliamo della neuro-plasticità con Dott. Bruno Ciaramella. 

Non mancare. 

Qui il link per aderire (free)

100% Organic Products

10% off sul primo acquisto