NPJoliment https://npjoliment.com IL TUO BENESSERE Mon, 22 Jun 2020 18:18:41 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.4.2 https://i2.wp.com/npjoliment.com/wp-content/uploads/2019/11/cropped-green-heart.png?fit=32%2C32&ssl=1 NPJoliment https://npjoliment.com 32 32 111029800 FUCUS VESICULOSUS, l’alga bruna tutta da scoprire. https://npjoliment.com/alga-bruna-fucus-iodio-un-antivirale-efficacissimo/ https://npjoliment.com/alga-bruna-fucus-iodio-un-antivirale-efficacissimo/#respond Mon, 22 Jun 2020 16:06:37 +0000 https://npjoliment.com/?p=5793 L’ alga bruna… Il nome comune di Fucus vesiculosus è ” rottura della vescica ” e cresce sulla costa delle regioni più fredde tra cui gli Stati Uniti nord-occidentali e il nord Europa. La pianta ha recipienti solitamente gonfi alle estremità, che hanno tutto ciò di cui la pianta ha bisogno per riprodursi (uova e spermatozoi). Quando sta per morire, le estremità gonfie delle alghe esploderanno. In questo modo la pianta riesce a riprodursi. La pianta ha una pelle spessa che secerne una sostanza appiccicosa che aiuta a mantenerla umida. Contiene fucoidan e miostatina, che sono stati segnalati per avere…

The post FUCUS VESICULOSUS, l’alga bruna tutta da scoprire. appeared first on NPJoliment.

]]>
L’ alga bruna…

Il nome comune di Fucus vesiculosus è ” rottura della vescica ” e cresce sulla costa delle regioni più fredde tra cui gli Stati Uniti nord-occidentali e il nord Europa.

La pianta ha recipienti solitamente gonfi alle estremità, che hanno tutto ciò di cui la pianta ha bisogno per riprodursi (uova e spermatozoi).

alga bruna
Rottura della vescica (Fucus vesiculosus), alghe brune dell’Oceano Atlantico.

Quando sta per morire, le estremità gonfie delle alghe esploderanno. In questo modo la pianta riesce a riprodursi.

La pianta ha una pelle spessa che secerne una sostanza appiccicosa che aiuta a mantenerla umida.

Contiene fucoidan e miostatina, che sono stati segnalati per avere diversi benefici per la salute come essere un coagulante (fluidificante del sangue e anti-coagulazione), anti-infiammatorio e anti-virale. Fucus vesicuiosus contiene anche alginato.

Oltre ad aiutare ad espellere le tossine dal corpo, l’alginato può anche influenzare positivamente le cellule T del sistema immunitario e supportare il sistema endocrino (o il sistema ormonale) nel corpo.

Infine, l’alginato di Fucus è stato utilizzato per aiutare a controllare la malattia da reflusso gastroesofageo (noto anche come GERD).

GERD è un tipo di bruciore di stomaco cronico. Le statistiche mostrano che più di 60 milioni di americani soffrono di bruciori di stomaco una volta al mese.

L’alginato di Eucus può aiutare a controllare il problema del reflusso e ridurre il contenuto di acidità dello stomaco.

ALGA BRUNA FUCUS (IODIO)
UN ANTIVIRALE EFFICACISSIMO E NON SOLO…

Lo iodio è un oligoelemento essenziale, che è vitale per la normale crescita e lo sviluppo del corpo. Circa il 60% dello iodio nel corpo umano è immagazzinato nella ghiandola tiroidea.
I suoi benefici per la salute svolgono un ruolo molto importante nel normale funzionamento della ghiandola tiroidea, che secerne gli ormoni tiroidei che controllano il metabolismo basale del corpo. Una carenza di iodio può avere gravi effetti sul corpo…

Continua a leggere tutti benefici di quest’ alga bruna meravigliosa (prodotto disponibile solo su richiesta)

I nostri prodotti

The post FUCUS VESICULOSUS, l’alga bruna tutta da scoprire. appeared first on NPJoliment.

]]>
https://npjoliment.com/alga-bruna-fucus-iodio-un-antivirale-efficacissimo/feed/ 0 5793
Joliment è una novità assoluta nel mondo del benessere. Lavora con noi! https://npjoliment.com/joliment-e-una-novita-assoluta/ https://npjoliment.com/joliment-e-una-novita-assoluta/#respond Mon, 01 Jun 2020 11:42:49 +0000 https://npjoliment.com/?p=5839 Joliment è una novità assoluta nel mondo del Wellness / medico – Estetica e bellezza, cercandodi espandere il suo potenziale e la sua struttura, selezionando agenti di tutte le regioni, sul suolonazionale ed internazionale. Nonostante il suo nuovo ingresso sul mercato, Joliment offre una realtà con prodotti molto innovativi e di altissima validità, grazie alla società ricercatrice Natural Pharma Group, alla continua ricerca di nuovi prodotti e soluzioni naturali, in particolare nel settore medico ed estetico, senza mai perdere l’etica e il desiderio di migliorare il mondo, perché la natura è la nostra vera farmacia. L’AGENTE DI JOLIMENT …sarà responsabile…

The post Joliment è una novità assoluta nel mondo del benessere. Lavora con noi! appeared first on NPJoliment.

]]>
Joliment è una novità assoluta nel mondo del Wellness / medico – Estetica e bellezza, cercando
di espandere il suo potenziale e la sua struttura, selezionando agenti di tutte le regioni, sul suolo
nazionale ed internazionale.

Nonostante il suo nuovo ingresso sul mercato, Joliment offre una realtà con prodotti molto innovativi e di altissima validità, grazie alla società ricercatrice Natural Pharma Group, alla continua ricerca di nuovi prodotti e soluzioni naturali, in particolare nel settore medico ed estetico, senza mai perdere l’etica e il desiderio di migliorare il mondo, perché la natura è la nostra vera farmacia.


Joliment

L’AGENTE DI JOLIMENT

…sarà responsabile per l’area assegnata, lo sviluppo e la gestione dei clienti, con particolare
attenzione al “sell-out” e la performance ottimale di ciascun punto vendita.
In particolare, i principali responsabilità saranno:

• Raggiungere la distribuzione di destinazione e il volume

• Sviluppare e realizzare una copertura ottimale del territorio e assortimento


SU SINGOLI PUNTI VENDITA:

• Sostenere i clienti assegnati per massimizzare la visibilità e la strutturazione delle
attività promozionali corrette mirata all’aumento di sell-out

• Seguire le priorità stabilite dalla società per lo sviluppo strategico dei prodotti

• Cooperare con il consulente, che viene assegnato a informare adeguatamente i clienti sulle caratteristiche tecniche e scientifiche dei nostri
prodotti.


IL CANDIDATO IDEALE PER JOLIMENT

…ha una buona cultura generale, è in grado di utilizzare i principali pacchetti software, nonché
possedere eccellenti doti di comunicazione e leadership.

Vantaggiati sono quelli che hanno la
capacità di lavorare per obiettivi, la passione per il proprio lavoro e la capacità di adattare il loro
modo di lavorare alle esigenze dei propri clienti.

Il possesso di una laurea non è necessario, anche
se la consideriamo un plus.


L’INTERESSE

…nei nostri prodotti a base di ABAMAV sta aumentando di giorno in giorno. Inoltre ABAMAV è raccomandato per tutti i clienti che hanno diversi problemi con la salute o il benessere in generale.

I nostri prodotti non contengono prodotti chimici e non hanno effetti collaterali.


The post Joliment è una novità assoluta nel mondo del benessere. Lavora con noi! appeared first on NPJoliment.

]]>
https://npjoliment.com/joliment-e-una-novita-assoluta/feed/ 0 5839
ABAMAV: un’ alga o due? Non scherziamo… https://npjoliment.com/abamav-a-base-di-alga-spirulina-si-ma-non-solo/ https://npjoliment.com/abamav-a-base-di-alga-spirulina-si-ma-non-solo/#respond Wed, 27 May 2020 16:30:54 +0000 https://npjoliment.com/?p=5763 Non ci accontentiamo soltanto di un tipo di alga, vogliamo una vita a base di alghe… L’ alga Arthrospira platensis Uno degli ingredienti naturali presente nei prodotti di Abamav è l’Arthrospira platensis, noto anche come Spirulina, molto ricco di proteine, vitamine importanti che riguardano la tochimica, guadagnando l’attenzione dei ricercatori medici in tutto il mondo. Diversi studi stanno dimostrando che questa alga mostra ad essere antivirale, antitumorale, antimicrobico, oltre ad avere attività anti-infiammatoria. E’ stato anche dimostrato ad avere effetti bene ci sul controllo del colesterolo, il diabete, la malattia coronarica, perdita di peso e la guarigione delle ferite, diventando…

The post ABAMAV: un’ alga o due? Non scherziamo… appeared first on NPJoliment.

]]>
Non ci accontentiamo soltanto di un tipo di alga, vogliamo una vita a base di alghe…

L’ alga Arthrospira platensis

Uno degli ingredienti naturali presente nei prodotti di Abamav è l’Arthrospira platensis, noto anche come Spirulina, molto ricco di proteine, vitamine importanti che riguardano la tochimica, guadagnando l’attenzione dei ricercatori medici in tutto il mondo.

Diversi studi stanno dimostrando che questa alga mostra ad essere antivirale, antitumorale, antimicrobico, oltre ad avere attività anti-infiammatoria.

E’ stato anche dimostrato ad avere effetti bene ci sul controllo del colesterolo, il diabete, la malattia coronarica, perdita di peso e la guarigione delle ferite, diventando quindi sempre più importante come integratore alimentare per la salute ad ampio spettro.

Kelp: l’ alga con la più alta concentrazione naturale di calcio

Una fonte naturale ricca di vitamine di A, B1, B2, C, D e E; così come la presenza di diverse minerali quali; zinco, iodio, magnesio, ferro, potassio, rame e calcio.

Questa alga contiene la più alta concentrazione naturale di calcio di qualsiasi alimento che possiamo trovare su questa pianeta.

Inoltre quest’alga di mare è la più ricca fonte naturale di iodio e può aiutare a regolare il metabolismo e ridurre signi cativamente la digestione dei grassi e l’assorbimento.

Inoltre rimuove i radicali liberi e le sostanze chimiche che accelerano l’invecchiamento
Kelp rafforza anche i capelli in quanto può contribuire a ridurre le doppie punte e le rotture di essi.

Hijiki

Molto utile per calibrare la salute ormonale, la salute dell’apparato digerente ed aumentare l’energia grazie all’elevato contenuto di ferro.

Grazie alla presenza di calcio, Hijiki è molto ef cace per rafforzare ossa ed evitare problemi di osteoporosi, oltre ad essere molto ef cace per coloro che soffrono di problemi di colesterolo e diabete.

Lithothamnion Calcareum

I suoi coralli possono essere consumati puri come un integratore alimentare senza additivi chimici.
Molto utile per combattere l’artrite e la decalci cazione ossea.

Fucus Vesiculosus

Un tipo di alga, che promuove la contrazione del collagene e dunque l’elasticità della pelle. L’estratto di Fucus Vesiculosus possiede attività anti-aging e quindi molto utile per una vasta varietà di trattamenti estetici.

Kanten: un’ alga è particolarmente anti-ossidante

Non contiene calorie ed è molto ricco di fibre. Più del 80% del suo contenuto è fatto di fibra, che è il più alto tra tutti gli alimenti. Kanten contiene anche minerali; calcio, ferro e fosforo aumentando la il buon funzionamento del sistema immunitario.

Quest’alga è particolarmente antiossidante, anti-infiammatori, anti-cancro e anti-tumorale, anti-rughe e anti-invecchiamento. Buona inoltre per il mal di testa essendo un antidolori co dl tutto naturale.

Molto utile per chi soffre di anemia e leucemia.
Per di più aumenta la produzione di cellule staminali, riparazione dei tessuti ed è altamente raccomandata per danni cerebrali e danni del midollo spinale oltre problemi ossei.
Questa alga in forma gelatina può anche migliorare la visione.

Nannochloropsis

Contiene vitamina C che protegge contro il cancro, ripristina i valori del sistema immunitario, aiutare contro le malattie cardiovascolari e la degenerazione maculare.

Contiene la vitamina B, che è fondamentale per il metabolismo di proteine, grassi, carboidrati e per il buon funzionamento del sistema nervoso.

Migliora l’elasticità della pelle e ci difende contro il cancro della pelle, neutralizzando i radicali liberi prima che possano causare danni ossidativi e dunque accelerare l’invecchiamento. Nannochloropsis regolare più di 300 diversi processi metabolici.

Gracilaria

Molto ef cace per molti disturbi di salute come il cancro, il diabete mellito, patologie degenerative legate all’età, neuro-degenerative, malattie in ammatorie e gravi lesioni dei tessuti.

L’ alga Clorella

Clorella agevola l’intero corpo sostenendo un sano funzionamento ormonale, una buona salute cardiovascolare, aiuta nella perdita di grasso e la disintossicazione di metalli pesanti come il metallo e il mercurio.

Una risposta sano per il sistema immunitario, essendo un “natural killer” ed attivatore cellulare, rallentando il processo di invecchiamento, aumentando i livelli di vitamina A, vitamina C e glutammico che elimina radicali liberi e protegge le cellule del corpo.

Acqua ossigenata

Un antivirale, antibatterico e antimicotico. Infezioni, cura di ferite, collutorio, mal di denti e sbiancamento dei denti sono alcuni dei trattamenti per il quale è molto utile.

Sono presenti più di 50 diversi Oligo-elementi

Quelli sono cruciali per molte funzioni del corpo, tra cui il trasporto di ossigeno, normalizzazione del sistema nervoso e la manutenzione e riparazione di cellule, tessuti e ossa.

I vantaggi dell’utilizzo di liquidi fitoterapeutici:

  • conveniente e facile da prendere
  • ottimizzare i cambiamenti più rapidi nel corpo
  • assorbimento ottimale
  • lunga durata
  • conoscere il vero sapore delle piante
  • più concentrata
  • possono essere combinati per fare una formula personalizzata
  • può essere facilmente miscelato in altri liquidi come acqua, succo di frutta, tè ..
  • ripristinare sistema immunitario
  • ottimo per trattamento post-laser
  • ideale per la rigenerazione delle cellule della pelle
  • fornisce un’idratazione supplementare
alga
clicca sull’immagine e prenota il tuo prodotto Abamav Gel

La scienza è dalla nostra parte


The post ABAMAV: un’ alga o due? Non scherziamo… appeared first on NPJoliment.

]]>
https://npjoliment.com/abamav-a-base-di-alga-spirulina-si-ma-non-solo/feed/ 0 5763
La Clorella, un’alga piccola ma molto potente https://npjoliment.com/la-clorella-racchiude-tutto-in-un-pugno/ https://npjoliment.com/la-clorella-racchiude-tutto-in-un-pugno/#respond Wed, 27 May 2020 15:59:23 +0000 https://npjoliment.com/?p=5756 Le cose incredibili arrivano davvero dalle piccole cose. Una delle tue armi più potenti contro il cancro è la clorella, un’alga verde unicellulare. La clorella racchiude tutto in un pugno In Prescription for Dietary Wellness, Phyllis A. Balch spiega, “Chlorella … contiene il più alto livello di clorofilla per oncia di qualsiasi pianta. Oltre a proteine (quasi il 58 percento), carboidrati, tutte le vitamine del gruppo B, vitamine C ed E, aminoacidi acidi (compresi tutti e nove quelli essenziali), enzimi e minerali rari in tracce. “ Grazie alla sua natura densa e ricca di nutrienti, offre al tuo corpo un…

The post La Clorella, un’alga piccola ma molto potente appeared first on NPJoliment.

]]>
Le cose incredibili arrivano davvero dalle piccole cose. Una delle tue armi più potenti contro il cancro è la clorella, un’alga verde unicellulare.

La clorella racchiude tutto in un pugno

In Prescription for Dietary Wellness, Phyllis A. Balch spiega, “Chlorella … contiene il più alto livello di clorofilla per oncia di qualsiasi pianta. Oltre a proteine (quasi il 58 percento), carboidrati, tutte le vitamine del gruppo B, vitamine C ed E, aminoacidi acidi (compresi tutti e nove quelli essenziali), enzimi e minerali rari in tracce. “

Grazie alla sua natura densa e ricca di nutrienti, offre al tuo corpo un duplice attacco contro il cancro. Puoi accedere a questi benefici prendendo solo uno o due cucchiaini di clorella una o due volte al giorno, secondo “il trattamento del cancro con erbe” di Michael Tierra.

Per comprendere i benefici della clorella nella lotta contro il cancro, è necessario innanzitutto comprendere la connessione del cancro alla disfunzione del sistema immunitario.

Clorella e le cellule tumorali

Le cellule tumorali si sviluppano in tutti i nostri corpi, anche in quelli che non hanno mai “avuto il cancro”.

Quando si sviluppano le cellule cancerose, il nostro sistema immunitario le distrugge in modo naturale ed efficiente prima che compaiano i sintomi del cancro.

D’altra parte, quando compaiono i sintomi del cancro, questi sintomi sono un’indicazione dell’improvvisa incapacità del sistema immunitario di combattere efficacemente le cellule tumorali che erano apparse da sempre.

In questo senso, il cancro è un malfunzionamento del sistema immunitario più di ogni altra cosa. Target.

Tenendo presente ciò, una delle migliori difese contro il cancro è quella di rafforzare il sistema immunitario.

È qui che entra in gioco la clorella. Sebbene la medicina occidentale abbia ampiamente ignorato la clorella, gli scienziati giapponesi hanno ampiamente studiato i benefici della clorella dagli attentati atomici di Hiroshima e Nagasaki.

Il cancro

Come Dr. Ralph W. Moss descrive nella terapia del cancro, “Gli scienziati giapponesi hanno studiato la clorella pirenoidosa come un modificatore della risposta biologica … Poiché la clorella non uccide direttamente le cellule tumorali, gli scienziati hanno concluso che i suoi effetti erano causati dall’aumento della risposta immunitaria”.

In uno studio giapponese, gli scienziati hanno posto i topi di laboratorio su un regime di clorella per dieci giorni, quindi hanno iniettato i topi con tre tipi di cancro.

Secondo il Dr. Moss, oltre il 70% dei topi rinforzati con clorella non ha sviluppato il cancro, mentre tutti i topi non trattati sono morti entro 20 giorni.

La ricerca sull’effetto di potenziamento immunitario della clorella non si limita agli studi sugli animali. Secondo Herbal Medicine, Healing Cancer del Dr. Donald R. Yance, Jr., uno studio con sede in Virginia ha trattato 15 pazienti affetti da glioblastoma con clorella in polvere e liquida combinata a volte con chemioterapia standard e / o radioterapia.

Sebbene i pazienti con glioblastoma mostrino normalmente un tasso di sopravvivenza a due anni del 10 percento, i 15 pazienti trattati con clorella hanno mostrato un tasso di sopravvivenza del 40 percento.

CLORELLA

Una risposta immunitaria rafforzata

Questo è solo uno dei molti studi di successo che collegano la clorella ad una risposta immunitaria rafforzata, rendendo così la clorella un componente necessario per un trattamento del cancro efficace e completo.

Nel “trattamento del cancro con erbe, Michael Tierra”, ND, scrive: “Raccomando la clorella a tutti i malati di cancro indipendentemente da qualsiasi altra bevanda verde che potrebbero usare … È praticamente un alimento completo in sé. Funziona sia come un potente nutriente che come disintossicante cibo.”

Oltre a rafforzare la risposta del sistema immunitario alle cellule tumorali, la potente clorella agisce come misura preventiva contro il cancro, aumentando i livelli ematici di albumina proteica.

Secondo la Supplement Bible di Earl Mindell, di Earl Mindell, RPh, PhD, “Numerosi studi hanno documentato che un basso livello di albumina è un indicatore di malattie gravi come il cancro e le malattie cardiache.

Studi confermano che l’innalzamento dei livelli di albumina può prevenire i cambiamenti cancerosi e prolungare la durata della vita delle cellule umane “.

Se hai già sviluppato il cancro, ti esortiamo a parlare con il tuo medico, preferibilmente un naturopata, sull’aggiunta di quest’alga alla tua dieta.

Se non hai il cancro, la clorella può potenzialmente aiutarti a prevenire lo sviluppo di esso. Secondo i guaritori naturali di tutto il mondo, la clorella può anche ridurre l’affaticamento, facendoti sentire più forte e più sano. Questa alga unicellulare è un’arma piccola ma molto potente contro le malattie.


I nostri prodotti

The post La Clorella, un’alga piccola ma molto potente appeared first on NPJoliment.

]]>
https://npjoliment.com/la-clorella-racchiude-tutto-in-un-pugno/feed/ 0 5756
Il Super food più potente al mondo https://npjoliment.com/il-super-food-piu-potente-al-mondo/ https://npjoliment.com/il-super-food-piu-potente-al-mondo/#respond Wed, 27 May 2020 15:09:42 +0000 https://npjoliment.com/?p=5748 Super Food a portata di mano. Questa meravigliosa alga chiamata Spirulina è la più antica pianta vivente della Terra (3,6 miliardi di anni fa) e la prima forma di vita fotosintetica che ha creato la nostra atmosfera di ossigeno in modo che tutta la vita potesse evolversi. La spirulina è l’alimento più nutriente e concentrato conosciuto dall’uomo contenente antiossidanti, fitonutrienti, probiotici e nutraceutici. La migliore fonte alimentare completa di proteine, betacarotene, GLA, vitamine del gruppo B, minerali, clorofill, solfolipidi, glicos-lipidi, super ossido dimustasi, ficocianina, enzimi, RNA, DNA e fornisce molti nutrienti che mancano nella dieta della maggior parte delle person.…

The post Il Super food più potente al mondo appeared first on NPJoliment.

]]>
Super Food a portata di mano.

Questa meravigliosa alga chiamata Spirulina è la più antica pianta vivente della Terra (3,6 miliardi di anni fa) e la prima forma di vita fotosintetica che ha creato la nostra atmosfera di ossigeno in modo che tutta la vita potesse evolversi. La spirulina è l’alimento più nutriente e concentrato conosciuto dall’uomo contenente antiossidanti, fitonutrienti, probiotici e nutraceutici.

La migliore fonte alimentare completa di proteine, betacarotene, GLA, vitamine del gruppo B, minerali, clorofill, solfolipidi, glicos-lipidi, super ossido dimustasi, ficocianina, enzimi, RNA, DNA e fornisce molti nutrienti che mancano nella dieta della maggior parte delle person.

Spirulina è ottima per:

  • da agli atleti energia e vitalità duratura
  • nutre le persone con digestione, assimilazione ed eliminazione
  • aiuta con il diabete
  • aiuta a ridurre lo stress
  • aiuto per la depressione
  • concentrato di nutrienti essenziali per controllare il peso
  • migliora la memoria e la chiarezza mentale
  • coadiuvante contro il cancro

Le Nazioni Unite raccomandano che “la spirulina è il cibo più ideale per l’umanità”. Il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti nell’ottobre 1988 ha pubblicato “Spirulina: Super Food For the Future”.

La spirulina è stata consumata dalle persone per secoli e milioni di americani lo apprezzano, ed è disponibile nei negozi di alimenti naturali e nei centri di nutrizione ovunque.

Super Food
Esistono più di 40 spiruline e per te abbiamo creato un mix di 7 spiruline diverse

Il super food per eccellenza

Quest’alga è l’alimento più ricco di beta-carotene (Pro Vitamina A). La spirulina è 25 volte più ricca delle carote crude nel beta carotene. Il beta-carotene è un antiossidante naturale che offre protezione contro il cancro, le malattie cardiache, il virus AID, i batteri e migliora il sistema immunitario.

Abbassa il livello di colesterolo ed ha recuperato la salute delle vittime della radiazione di Chernobil. Tre grammi di Spirulina forniscono il 180% del BetaCarotene necessario ogni giorno.

Ricca di vitamine

Inoltre, la spirulina è la fonte alimentare più ricca di vitamina B12. La vitamina B12 nella spirulina è 26 volte più ricca del fegato di manzo crudo.

La vitamina B12 nella spirulina fornisce energia ed è essenziale per la normale crescita e la funzione neurologica. Le persone lo mangiano anche per energia e pulizia interna.

Questo super food è la fonte alimentare più ricca di vitamina E. È 3 volte più ricca del germe di grano crudo ed è altamente biologica. Le persone lo mangiano in modo da poter mangiare meno cibo e quindi aiutare le persone con obesità.

Inoltre l’alimento più ricco di acido gamma linolenico (GLA). Il GLA aiuta a ridurre il colesterolo nel sangue e l’ipertensione e allevia condizioni come l’artrite, il dolore premestruale e l’eczema.

I ricchi minerali della spirulina sono essenziali per la salute della pelle e delle ossa. Quest’alga è l’unica pianta che ha GLA. Il GLA nel latte materno aiuta la salute dei bambini.

L’unica pianta che ha GLA

La spirulina è la fonte più ricca di ferro organico biochelato che è completamente atossico e previene l’anemia. Il ferro nella spirulina è 58 volte più ricco di quello degli spinaci crudi e facile da assorbire.

È la fonte alimentare più ricca di proteine. Il protien nella spirulina è il doppio di quello dei semi di soia rivali più vicini e almeno 3 volte quello di manzo, pesce o uova.

La spirulina ha proteine di alto valore biologico con un profilo aminoacidico completo superiore contenente tutti gli 8 aminoacidi essenziali e 10 aminoacidi non essenziali con le proporzioni corrette. Ha un coefficiente di digeribilità senza pari del 95,1%.

Gli aminoacidi presenti nella spirulina vengono erogati in uno stato essenzialmente “in forma libera” per un’assimilazione quasi istantanea.

Diversi anni fa, il National Cancer Institute ha annunciato che i sulfolipidi di alghe blu-verdi come la spirulina erano notevolmente attivi negli esperimenti in provetta contro il virus dell’AIDS.

Un super food come nuovo probiotico per sostituire i farmaci antibiotici

Nel periodo 1993-1995, la ricerca ha dimostrato che i polisaccaridi naturali nella spirulina aumentavano la conta delle cellule T, rafforzavano il sistema immunitario e aumentavano la resistenza alle malattie nei polli, nei pesci e nei topi.

L’industria dell’alimentazione animale sta abbracciando la spirulina come nuovo probiotico per sostituire i farmaci antiobiotici abusati nei mangimi.

Nel 1994, un brevetto russo è stato assegnato per la spirulina come medicinale per ridurre le reazioni allergiche dalle radiazioni nei bambini di Chernobyl.

Altri benefici di questo super food :

Stimola il sistema immunitario per distruggere organismi patogeni invasivi e agenti cancerogeni

  • Potenzia il sistema immunitario con i suoi effetti antitumorali, antivirali e interferoni
  • Aiuta a disinfettare l’intestino disintossicando il colon e promuovendo la crescita di batteri amici
  • Promuove la riparazione dei tessuti in ferite e ustioni e ha proprietà anti-infettive
  • Riduce i livelli di colesterolo e aiuta a ridurre il rischio di malattie cardiovascolari
  • Funziona come un antinfiammatorio, contribuendo a ridurre le caratteristiche infiammatorie dell’artrite
  • Fornisce un supporto nutrizionale superiore a chiunque sia indebolito da malattie, alcol o abuso di droghe
  • Aiuta a bilanciare gli acidi nucleici di RNA e DNA
  • Riduce l’appetito e aiuta a stimolare il metabolismo

Prenota il tuo super food qui.

Altri nostri prodotti


The post Il Super food più potente al mondo appeared first on NPJoliment.

]]>
https://npjoliment.com/il-super-food-piu-potente-al-mondo/feed/ 0 5748
Info PubMed: letteratura scientifica biomedica https://npjoliment.com/info-pubmed-letteratura-scientifica-biomedica-abamav/ https://npjoliment.com/info-pubmed-letteratura-scientifica-biomedica-abamav/#respond Tue, 26 May 2020 22:59:15 +0000 https://npjoliment.com/?p=5630 Ricerche scientifiche correlate ad ABAMAV e i suoi benefici Estratto di Alghe LE ALGHE SONO UN SUPERFOOD UNICO DELLA NATURA BENEFICI SULLA SALUTE – RECENSIONI INDICE Spirulina Maxima Carpomitra Cabrerae Pectinatella Magnifica Alga Cladophora Albida Robusta Solieria Arthrospira platensis Kelp (Ecklonia Cava) Lithothamnion Calcareum Fucus Vesiculosus Kanten (Agar) Nannochloropsis Gracilaria Clorella Estratti Fito Schisandra chinensis Glicymhiza glabra Curcuma Longa Sarsaparilla (Smilax aspera L.) Melissa (Melissa officinalis) Kinkeliba (Combretum micranthum G. Don) Mirtillo (Vaccinium Myrtillus) Boldo (Peumus boldus Cardo Mariano Tarassaco Carciofo Morinda (Noni) Altri Studi INIBIZIONE DELLA REPLICAZIONE DELL’HIV-1 DA UN ESTRATTO ACQUOSO DI PLATENSIS DI SPIRULINA IL CALCIO DERIVATO DALLA SPIRULINA…

The post Info PubMed: letteratura scientifica biomedica appeared first on NPJoliment.

]]>
Ricerche scientifiche correlate ad ABAMAV e i suoi benefici

Estratto di Alghe

LE ALGHE SONO UN SUPERFOOD UNICO DELLA NATURA

BENEFICI SULLA SALUTE – RECENSIONI

INDICE

Spirulina Maxima

Carpomitra Cabrerae

Pectinatella Magnifica

Alga Cladophora Albida

Robusta Solieria

Arthrospira platensis

Kelp (Ecklonia Cava)

Lithothamnion Calcareum

Fucus Vesiculosus

Kanten (Agar)

Nannochloropsis

Gracilaria

Clorella

Corachiana

Estratti Fito

Schisandra chinensis

Glicymhiza glabra

Curcuma Longa

Sarsaparilla (Smilax aspera L.)

Melissa (Melissa officinalis)

Kinkeliba (Combretum micranthum G. Don)

Mirtillo (Vaccinium Myrtillus)

Boldo (Peumus boldus

Cardo Mariano

Tarassaco

Carciofo

Morinda (Noni)

Altri Studi

INIBIZIONE DELLA REPLICAZIONE DELL’HIV-1 DA UN ESTRATTO ACQUOSO DI PLATENSIS DI SPIRULINA

IL CALCIO DERIVATO DALLA SPIRULINA PLATENSIS INIBISCE HERPES SIMPLEX VIRUS

ORGANISMI MARINI COME FONTE TERAPEUTICA CONTRO LE INFEZIONI VIRUS SIMPLEX.

ATTIVITÀ ANTIVIRALE DI SPIRULINA MAXIMA CONTRO HERPES SIMPLEX VIRUS TIPO 2

Lectine antivirali da alghe rosse e blu-verdi mostrano una potente attività in vitro e in vivo contro il virus dell’epatite C

Attività in vitro ad ampio spettro ed efficacia in vivo della proteina antivirale

Attività battericida di clorotannini dall’alga bruna Ecklonia kurome

La carragenina è un potente inibitore dell’infezione da papillomavirus – Attività antiherpetic – Proprietà antivirali

COMPOSTI MARINI CON ATTIVITÀ ANTIMALARI, ANTIFUNGALI, ANTIVIRALI

ALGA GENUS GRACILARIA – ANTIBATTERICO, ANTIVIRALE, ANTIFUNGALE

ANTIMICOBATTERICO, ANTIPROTOZOALE E CITOTOSSICO DELLE ALGHE MARRONE

PLUVIALIS DI EMATOCOCCO
prevenzione e cura di varie malattie, come tumori, malattie infiammatorie croniche, sindrome metabolica, diabete, malattie cardiovascolari

Le alghe brune sovra-producono i polisaccaridi della parete cellulare come meccanismo di protezione contro la tossicità dei metalli pesanti

ANTICANCER ANTIVIRAL ANTIMICROBIAL DA FLORA MARINA

PROTEINE ANTIBATTERICHE DELLA VERDE ALGA ULVA

POTENZIALE ANTIPROTOZOALE, ANTITUBERCOLARE E CITOTOSSICO DELL’ALGALE BLU-VERDE

STUDIO DI ATTIVITÀ ANTIBATTERICA DEL POLICISTICO ALGA SARGASSUM

ALGHE MARRONE E I SUOI VANTAGGI PER LA SALUTE

Ecklonia Cava contiene una classe unica di antiossidanti nota come fluorotannina

I nostri prodotti


The post Info PubMed: letteratura scientifica biomedica appeared first on NPJoliment.

]]>
https://npjoliment.com/info-pubmed-letteratura-scientifica-biomedica-abamav/feed/ 0 5630
NPI & Joliment, destini incrociati. La storia ebbe inizio qui! https://npjoliment.com/joliment-destini-incrociati/ https://npjoliment.com/joliment-destini-incrociati/#respond Thu, 21 May 2020 23:25:19 +0000 https://npjoliment.com/?p=5507 Intervista a cura di Nicole Pizzato Destini Incrociati Cos’ è e come nasce Joliment? Siamo una realtà fatta di persone che in primis pensano all’etica e alla trasparenza. Vogliamo aiutare ed informare tutti dell’esistenza di alcuni prodotti alternativi, che fanno effettivamente la differenza nel mondo dell’estetica e il benessere psicofisico della persona. Per rispondere alla domanda come nasce la nostra realtà, come spesso accade, il tutto nasce un po’ per caso. Nell’inconscio ho sempre voluto contribuire a qualcosa di eticamente corretto o meglio, che possa aiutare me stesso ed il prossimo. Infatti , ero da poco reduce di un bellissimo…

The post NPI & Joliment, destini incrociati. La storia ebbe inizio qui! appeared first on NPJoliment.

]]>
Intervista a cura di Nicole Pizzato

Destini Incrociati

Due chiacchiere con il co-fondatore D.Edgard

Cos’ è e come nasce Joliment?

Siamo una realtà fatta di persone che in primis pensano all’etica e alla trasparenza.

Vogliamo aiutare ed informare tutti dell’esistenza di alcuni prodotti alternativi, che fanno effettivamente la differenza nel mondo dell’estetica e il benessere psicofisico della persona.

Per rispondere alla domanda come nasce la nostra realtà, come spesso accade, il tutto nasce un po’ per caso.

Nell’inconscio ho sempre voluto contribuire a qualcosa di eticamente corretto o meglio, che possa aiutare me stesso ed il prossimo.

Infatti , ero da poco reduce di un bellissimo progetto mondiale dove avevamo a cuore giovani ragazzi Africani economicamente svantaggiati che volevano intraprendere una carriera sportiva.

Purtroppo abbiamo dovuto interrompere per problemi legati a diverse politiche societari e governative.

Dakar, Senegal (West Africa)

Viaggiando per mezzo mondo però, tenendo sempre gli occhi e le orecchie aperte, per puro caso ho saputo della realtà di un’azienda chiamata Natural Pharma International, ora diventata NP Group, grazie alle varie fusioni tra diverse realtà.

Oltre ad essere una società di ricerca, NP Group produce in proprio e a sua volta ha creato e brevettato un incredibile prodotto denominato ABAMAV.

Il prodotto nasce come un potentissimo coadiuvante alternativo ad ampio spettro e presto si è scoperto che fa estremamente bene all’epidermide, ovvero alle cellule in generale.

Cosi un giorno ne ho parlato con un’amica/collega, e successivamente abbiamo approfondito il discorso fissando un appuntamento con un medico che stava ancora sperimentando alcuni prodotti, cosi abbiamo provato sulla nostra pelle quei prodotti innovativi, con un esito finale a dire poco incredibile.

NP Joliment

Quindi eravate delle cavie da laboratorio?

Trattandosi di un prodotto innovativo, in un mondo di per sé molto scettico, un noto medico si era proposto per fare alcuni trattamenti estetici, cercando di capire se veramente fossero cosi efficaci come gli veniva detto.

Vorrei precisare che i prodotti a base di Abamav sono 100% naturali e privi di effetti collaterali. Anzi, mal che vada sono un potente antibatterico.

E cosi avete deciso di promuovere il prodotto?

Sì, anche se inizialmente non sapevamo minimamente quale porta bussare o dove chiedere ulteriori info.

Anzi, non sapevamo nemmeno se fosse possibile in quanto stavamo parlando di un qualcosa molto più grande di noi.

Io dico sempre che: “ il No l’abbiamo già, il Si lo possiamo avere” e ritengo che non sia mai troppo vecchi o tardi per imparare.

Preferisco ad essere l’ultimo dei più bravi piuttosto che il fenomeno dei fannulloni. Abbiamo creduto in un qualcosa con fermezza da subito e i risultati stanno per arrivare e sempre più clienti sono soddisfatti.

In realtà non sono un venditore nato, ma ho la fortuna che il prodotto si venda un po’ da sé. Per chi è ancora scettico può sempre documentarsi qui e approfondire di più su l’efficacia dei principi attivi e i loro recipienti.

Godiamo sopratutto di un passaparola, forse non è immediato ma più consolidato a lungo termine.

Sono d’accordo con te, le situazioni spesso vanno create. In seguito?

Abbiamo deciso di contattare direttamente il presidente di quest’azienda e chiedere ulteriori informazioni sull’azienda di ricerca, sviluppo ed i suoi prodotti.

La fortuna ha voluto che ci rispondessero subito e si creò un feeling molto famigliare e di fiducia, trovando di conseguenza anche un’intesa professionale. 

Inoltre, essendo loro i finanziatori e ricercatori (tra l’altro alla continua ricerca di migliorare i loro prodotti e il mondo) non avevano ancora una struttura o studio che si occupasse del marketing promozionale, tantomeno una collaudata distribuzione in quanto ancora in fase di sviluppo.

Inizialmente l’approccio professionale era la traduzione di alcuni documenti e rispondere a delle email. La fortuna voleva però che, tra una domanda da terzi e risposte dell’azienda, imparavo sempre di più e mi realizzò giorno dopo giorno che avessero in mano veramente qualcosa di particolare.

Destini incrociati. Si è dunque creata una sinergia e collaborazione e… ora siamo Joliment e siamo solo all’inizio…

Nel frattempo Joliment ha individuata delle persone che credono nel progetto e nei prodotti e di conseguenza, attualmente vantiamo collaborazioni con persone molto preparate, sopratutto a livello scientifico.

Joliment, una società che ha la sua base in Austria vero?

Sì, per ora abbiamo optato per l’Austria per vari motivi e uno di questi è la sua propensione nell’agevolare aziende o società che scelgono prodotti innovativi con approcci biologici e naturali.

L’obiettivo principale di Joliment?

Concepire e sviluppare nuovi progetti attraverso i prodotti naturali, quindi non solo soffermarci alla vendita e distribuzione, ma Joliment deve diventare un concetto, un sinonimo di “salute, benessere e serenità”. Una fusione tra informazione, formazione e consulenze, oltre la proposta di prodotti unici naturalmente. Siamo in continuo sviluppo… ma un passo alla volta.

Il nome Joliment come nasce?

Mi era venuto mettendo insieme alcune lingue che parlo. “Joli” sta per carino, bello, piacevole mentre “ment” fa pensare alla nostra mente. “Ment” è frutto di un processo, un’azione.

Joliment dunque racchiude un po’ il concetto della mente sana in corpo sano, oltre ad essere esteticamente compiaciuti e curati. La dicitura NP che spesso accompagna il nome Joliment sta per “Natural Products”.

Il logo doveva essere semplice e significativo, infatti l’azzurro rappresenta l’acqua, il verde le alghe, la natura, la speranza…

Qualcuno disse una volta: “Se vi è una magia su questo pianeta, è contenuta nell’acqua”.

Inoltre, pensare che l’uomo è fatto per 80/90% di acqua. Insomma, ci rappresenta in un certo senso.

Ho letto un po’ di info e devo dire che è molto interessante

Il prodotto è funzionante e questo al giorno d’oggi non è cosa da poco. E’ una carta vincente. Senza fare nomi, conosco manager e venditori di aziende leader a livello nazionale, nonché mondiale che affermano che purtroppo i loro stessi prodotti non funzionano o almeno non come dovrebbero per quello che li fanno pagare.

Spesso la pubblicità inganna, è talmente studiata e subliminale che crediamo quasi a tutto ciò che viene proposto, soprattutto attraverso la TV che per molti ancora rimane il Dio del salotto, la verità assoluta. Ma bisogna stare attenti.

Siamo in un’ era in cui ormai le persone hanno la possibilità di informarsi o cercare alternative, o no?

Assolutamente! Non sto dicendo che nulla funziona, ma meglio informarsi. Prodotti magici non esistono ma si ricercatori trovano le formule giuste, tante cose belle possono succedere, aiutando le persone a stare meglio o in salute.

Poi è risaputo che introdurre prodotti chimici nel corpo, non è consigliabile a prescindere. Ma grazie ad internet possiamo fortunatamente fare delle ricerche più approfondite.

Parliamo un po’ di Abamav. Cos’ è?

ABAMAV, acronimo per Antibatterico Antimicotico Antivirale, è il principio attivo presente nella linea di prodotti naturali. Estratti (acquosi e non) di un mix di alghe e spezie rigorosamente selezionate, al fine di ottenere proprietà antimicrobiche ad ampio spettro.

continua a leggere qui

Il prodotto a che tipo di cliente o paziente potrebbe essere utile?

NP Joliment
Meeting Joliment

Mi verrebbe da dire a tutti, non è invasivo, né produce effetti collaterali. Pensate, ogni tanto ne assume alcuni cucchiai solamente per rafforzare il mio sistema immunitario.

Di per sé nulla di strano, ma se ti dico che é lo stesso prodotto uso anche come maschera per il viso… ovvero, lo mangio e lo spalmo grazie al suo essere 100% organico.

In un mondo pieno di prodotti di tutti tipi, come fatte a distinguervi?

Oltre ad avere un prodotto 100% naturale che ribadisco, non 70 o 90 %, Ma 100%, inoltre funziona e alle spalle abbiamo un’azienda produttrice che vanta ricercatori, medici, biologi e virologi nazionali e mondiali di altissimo livello. Difatti, anche il Prof Giulio Tarro, famoso virologo è proprio uno del team.

Poi sono molto convinto che il passaparola sia sempre un ottimo mezzo per poter divulgare il prodotto. L’informazione è importante, il contatto diretto con i lettori, professionisti e clienti altrettanto, sicuramente non è un processo immediato ma sicuramente più duraturo nel tempo. Un cliente felice parla bene, divulga la notizia.. 

Vi rivolgete a chi di preciso?

In realtà ad un target molto vasto. Un target ben preciso sono le persone che hanno scelto di tornare o rimanere in salute, rafforzando il sistema immunitario.

Siamo abbastanza “freschi” e non pretendiamo di arrivare in cima domani, ma abbiamo un prodotto innovativo e siamo determinati. Anzi, NP Group è ancora più determinato…

Che messaggio volete dare alle persone?

La Chiesa ci insegna che “bisogna amare il prossimo come se stessi”. Io direi: “bisogna in primis amare se stessi per poi poter amare il prossimo”. Sembra di aver detto la stessa cosa ma c’è invece una sottile differenza.

Vorrei chiudere con un nostro slogan “ La natura è la nostra vera farmacia “. E con “natura” intendo in primis noi come persone. Il nostro corpo è una machina perfetta se diamo il “carburante” adeguato.

Non dimentichiamolo !!

Nicole Pizzato


The post NPI & Joliment, destini incrociati. La storia ebbe inizio qui! appeared first on NPJoliment.

]]>
https://npjoliment.com/joliment-destini-incrociati/feed/ 0 5507
ABAMAV, benessere ad ampio spettro https://npjoliment.com/benessere-ad-ampio-spettro/ https://npjoliment.com/benessere-ad-ampio-spettro/#respond Wed, 06 May 2020 14:00:37 +0000 https://npjoliment.com/?p=5234 Gli estratti da Alghe che cambieranno il mondo della farmacologia ad ampio spettro! Abamav è un’arma importante per combattere malattie farmaco-resistenti e non solo… ABAMAV è una linea di prodotti naturali: estratti acquosi di un mix di alghe rigorosamente selezionate, al fine di ottenere proprietà antimicrobiche ad ampio spettro Antivirali Antimicotiche Antibatteriche Composizioni MIRATE sono risultate efficaci anche contro micoplasmi, protozoi ed alcuni parassiti. Le singole composizioni sono in funzione delle patologie trattate e variano in funzione della gravità delle stesse, arrivando quasi ad “industrializzare” il concetto di farmaco galenico! Non si evidenziano sino ad oggi effetti collaterali anche ad…

The post ABAMAV, benessere ad ampio spettro appeared first on NPJoliment.

]]>
Gli estratti da Alghe che cambieranno il mondo della farmacologia ad ampio spettro!

Abamav è un’arma importante per combattere malattie farmaco-resistenti e non solo…

ABAMAV è una linea di prodotti naturali: estratti acquosi di un mix di alghe rigorosamente selezionate, al fine di ottenere proprietà antimicrobiche ad ampio spettro

Antivirali Antimicotiche Antibatteriche

Composizioni MIRATE sono risultate efficaci anche contro micoplasmi, protozoi ed alcuni parassiti.

Le singole composizioni sono in funzione delle patologie trattate e variano in funzione della gravità delle stesse, arrivando quasi ad “industrializzare” il concetto di farmaco galenico!

Non si evidenziano sino ad oggi effetti collaterali anche ad alte dosi!

ABAMAV è una linea di prodotti naturali contro le infezioni a base di estratti acquosi che avviene con metodica innovativa da un mix di 15 alghe rigorosamente selezionate nel tempo (spirulina, Nannochloropsis salina, fucus, clorella, gracillaria, ed altre 10….)

Importanti Studi Universitari pubblicati dimostrano che i principi antimicrobici ad ampio spettro contenuti nelle alghe non sono tossici, ma validi ed affidabili…non solo “in vitro”, ma anche “in vivo”!

Studi ad ampio spettro

ampio spettro

Alcune delle Università dove si indaga questi principi antimicrobici ad ampio spettro contenuti nelle alghe e sul meccanismo di azione:

  • Laboratory of Viral Pathogenesis, Dana-Farber Cancer Institute, and Harvard Medical School, Boston, Massachusetts 02115, USA.
  • Midwestern University, Chicago, Department of Pharmacology, College of Osteopathic Medicine, 555 31st Street, Downers Grove, IL 60515, USA
  • University of London, London WC1N 1AX, UK.Department of Pharmaceutical and Biological Chemistry, Centre for Pharmacognosy and Phytotherapy, School of Pharmacy,
  • Università della California , Dipartimento di Patologia Vegetale , Riverside, California 92502
  • Dipartimento di Scienze Farmaceutiche, Laboratorio di Tecnologie Farmaceutiche, Università Federale di Paraiba , Joao Pessoa, PB 58051-900, Brasile;
  • Annamalai University, Tamil Nadu, India, Center of Advanced Study in Marine Biology, Faculty of Marine Sciences, , Parangipettai 608 502
  • Pukyong National University, Department of Chemistry, , Busan, Republic of Korea.
  • University of New South Wales, Sydney, Centre for Marine Bio-Innovation and School of Biotechnology and Biomolecular Sciences,, New South Wales, Australia….
  • Hokkaido University – School of Medicine – Sapporo Japan

Il metodo di verifica adottato…

Per essere scientificamente valida una scoperta deve basarsi su prove ripetibili e misurabili in qualunque luogo, tempo e da chiunque….ossia rispondere al metodo scientifico che ha caratterizzato la scienza dal 17 ° secolo in poi.

L’efficacia straordinaria di ABAMAV è già stata e potrà sempre essere verificata:

  1. Da chiunque
  2. Dovunque
  3. In qualsiasi momento ottenendo sempre gli stessi risultati attesi.

Come verificare l’efficacia di ABAMAV?

Quanto affermato, può essere verificato in soli 60/90 minuti, in qualsiasi parte del mondo.

Dove? In un normale laboratorio di analisi cliniche.

Come? Mediante la prova del Disco di Petri: Al costo di soli 20/30 euro. Ossia per la verifica della efficacia non necessitano sofisticate apparecchiature di laboratorio

ampio spettro
Test di Petri

Spiegazione del Test di Petri

La piastra di Petri o capsula di Petri è un recipiente piatto di vetro o plastica solitamente di forma cilindrica. E’ utilizzato per le colture in vitro di microorganismi sono usate per determinare il tipo di organismi e/o l’abbondanza degli stessi nel campione in esame.

Si tratta di uno dei metodi diagnostici primari in microbiologia ed è usato per determinare la causa delle malattie infettive lasciando l’agente patogeno moltiplicarsi in un mezzo predeterminato.

In senso più generale, il termine coltura è utilizzato informalmente per riferirsi ad una “crescita selettiva” di uno specifico tipo di microorganismi in laboratorio sui quali poi testare e quindi selezionare un efficace anti-microbico, solitamente un antibiotico o antimicotico…

La capsula prende il nome dal batteriologo Julius Richard Petri, assistente di Robert Koch, che lo inventò nel 1877

Metodo di prova: sopravvivenza microbica mediante conta in inclusione

ampio spettro

Parametri: tempo di contatto: < di 1,30 ore. Concentrazione preparato: diluizione 1/10 in acqua bidistillata.

Efficacia di attività microbicida del 99,9% sui microrganismi di seguito elencati

  • Tutti i Virus (incluso: Virus del Nilo – Hantavirus)

ABAMAV ha due caratteristiche:

  1. attacca e distrugge gli agenti patogeni senza distinzione tra batteri, virus, funghi, protozoi, parassiti, ecc. ecc.
  2. rafforza il sistema immunitario

Il risultato migliore e più veloce, si ottiene, quando il sistema immunitario non è ancora stato compromesso, o indeboliti da precedenti terapie!

Ulteriori indagini sul meccanismo di azione, alcune ancora in corso, sono state effettuate mediante sofisticate apparecchiature d’indagine in nano- microscopia e hanno confermato:

  • la efficacia incredibilmente selettiva dell’ABAMAV su tutti i patogeni testati ad ampio spettro
  • la non tossicità del composto ABAMAV

Un team di biologi Usa

Un potente complesso anticancro è stato ottenuto da un team di biologi Usa.

È lo stesso principio attivo incluso in un costoso farmaco in commercio ma che, invece, potrebbe essere utilizzato in modo più diffuso ed economico Scienziati hanno estratto da una comune alga di laboratorio un potente complesso antitumorale, alternativo a uno più costoso di origine animale.

La prestigiosa rivista scientifica Proceedings of the National Academy of Sciences (PNAS) riporta la scoperta di un team di ricercatori Usa dell’Università della California a San Diego, i quali sono riusciti a ottenere un potente complesso anticancro da un’alga chiamata Reinhardtii Chlamydomonas.

«Questo complesso – scrivono gli autori – è uguale a quello che utilizza un farmaco molto costoso che è attualmente commercializzato per i trattamenti contro il cancro».

Solo che questo complesso prodotto dalle alghe, a differenza degli altri trattamenti, è molto più economico – ma ugualmente efficace.

«La scoperta – aggiungono i ricercatori – apre le porte al progetto per la produzione di proteine in grandi quantità in modo molto più economico rispetto a quelle ottenute da cellule di mammifero».

ampio spettro

La forza delle alghe ad ampio spettro

La possibilità dunque di utilizzare come base le alghe diviene un’alternativa promettente nella lotta ai tumori. Non solo si è in grado di produrre maggiori quantità di farmaco, ma anche con un minor costo: un vantaggio per tutti.

«Dato che siamo in grado di produrre lo stesso farmaco dalle alghe, il prezzo può essere ridotto drasticamente», ha infatti sottolineato Stephen Mayfield, professore di biologia alla UC San Diego e direttore del Center for Algae Biotechnology, un consorzio di Istituti che lavorano anche nello sviluppo di biodiesel dalle alghe.

A detta del professor Mayfield, questo metodo può essere utilizzato sia per produrre farmaci sofisticati per trattare il cancro che altre malattie.

Le alghe utilizzate dai ricercatori UCSD sono state geneticamente modificate in modo da produrre una proteina tridimensionale con due domini, di cui uno contiene un anticorpo che è associato a una cellula tumorale, e un altro che contiene una tossina che uccide la cellula malata.

Il tutto, poi, utilizzando un metodo più semplice che non quello impiegato allo stato attuale dalle case farmaceutiche, fanno notare i ricercatori.

Lo studio è durato ben sette anni, e dimostra come da un’alga comunemente utilizzata in laboratorio come modello genetico si possano ottenere una vasta gamma di proteine terapeutiche, in grandi quantità, e in modo più economico.

Le prospettive che si aprono nel campo della cura dei tumori si fanno perciò più ampie, e non solo, dato che le malattie potenzialmente trattabili sono diverse.

Precedenti ricerche, sempre a opera di Mayfield e colleghi, hanno dimostrato come questi composti siano utili nel trattamento dell’enfisema polmonare, per esempio.

ABAMAV – Ingredienti e Benefici ad ampio spettro

Estratto Puro da Alghe

Arthrospira platensis

Uno degli ingredienti naturali presente nei prodotti di Abamav è l’Arthrospira platensis, noto anche come Spirulina, molto ricco di proteine, vitamine importanti che riguardano la tochimica, guadagnando l’attenzione dei ricercatori medici in tutto il mondo.

Diversi studi stanno dimostrando che questa alga mostra ad essere antivirale, anti-tumorale, anti-microbico, oltre ad avere attività anti-infiammatoria.

E’ stato anche dimostrato ad avere effetti bene ci sul controllo del colesterolo, il diabete, la malattia coronarica, perdita di peso e la guarigione delle ferite, diventando quindi sempre più importante come integratore alimentare per la salute ad ampio spettro.

Kelp

Una fonte naturale ricca di vitamine di A, B1, B2, C, D e E; così come la presenza di diverse minerali quali; zinco, iodio, magnesio, ferro, potassio, rame e calcio.

Questa alga contiene la più alta concentrazione naturale di calcio di qualsiasi alimento che possiamo trovare su questa pianeta.

Inoltre quest’alga di mare è la più ricca fonte naturale di iodio e può aiutare a regolare il metabolismo e ridurre signi cativamente la digestione dei grassi e l’assorbimento.

Inoltre rimuove i radicali liberi e le sostanze chimiche che accelerano l’invecchiamento
Kelp rafforza anche i capelli in quanto può contribuire a ridurre le doppie punte e le rotture di essi.

Hijiki

Molto utile per calibrare la salute ormonale, la salute dell’apparato digerente ed aumentare l’energia grazie all’elevato contenuto di ferro.

Grazie alla presenza di calcio, Hijiki è molto ef cace per rafforzare ossa ed evitare problemi di osteoporosi, oltre ad essere molto efficace per coloro che soffrono di problemi di colesterolo e diabete.

Lithothamnion Calcareum

I suoi coralli possono essere consumati puri come un integratore alimentare senza additivi chimici.
Molto utile per combattere l’artrite e la decalcificazione ossea.

Fucus Vesiculosus

Un tipo di alga, che promuove la contrazione del collagene e dunque l’elasticità della pelle. L’estratto di Fucus Vesiculosus possiede attività anti-aging e quindi molto utile per una vasta varietà di trattamenti estetici.

Kanten

Non contiene calorie ed è molto ricco di bre. Più del 80% del suo contenuto è fatto di bra, che è il più alto tra tutti gli alimenti. Kanten contiene anche minerali; calcio, ferro e fosforo aumentando la il buon funzionamento del sistema immunitario.

Quest’alga è particolarmente anti-ossidante, anti-infiammatori, anti-cancro e anti-tumorale, anti-rughe e anti-invecchiamento. Buona inoltre per il mal di testa essendo un antidolorifico dl tutto naturale.

Molto utile per chi soffre di anemia e leucemia.
Per di più aumenta la produzione di cellule staminali, riparazione dei tessuti ed è altamente raccomandata per danni cerebrali e danni del midollo spinale oltre problemi ossei.
Questa alga in forma gelatina può anche migliorare la visione.

Nannochloropsis

Contiene vitamina C che protegge contro il cancro, ripristina i valori del sistema immunitario, aiutare contro le malattie cardiovascolari e la degenerazione maculare. Contiene la vitamina B, che è fondamentale per il metabolismo di proteine, grassi, carboidrati e per il buon funzionamento del sistema nervoso.

Inoltre migliora l’elasticità della pelle e ci difende contro il cancro della pelle, neutralizzando i radicali liberi prima che possano causare danni ossidativi e dunque accelerare l’invecchiamento. Nannochloropsis regolare più di 300 diversi processi metabolici.

Gracilaria

Molto efficace per molti disturbi di salute come il cancro, il diabete mellito, patologie degenerative legate all’età, neuro-degenerative, malattie infiammatorie e gravi lesioni dei tessuti.

Clorella

Clorella agevola l’intero corpo sostenendo un sano funzionamento ormonale, una buona salute cardiovascolare, aiuta nella perdita di grasso e la disintossicazione di metalli pesanti come il metallo e il mercurio.

Una risposta sano per il sistema immunitario, essendo un “natural killer” ed attivatore cellulare, rallentando il processo di invecchiamento, aumentando i livelli di vitamina A, vitamina C e glutammico che elimina radicali liberi e protegge le cellule del corpo.

Acqua ossigenata

Un antivirale, antibatterico e antimicotico. Infezioni, cura di ferite, collutorio, mal di denti e sbiancamento dei denti sono alcuni dei trattamenti per il quale è molto utile.

Sono presenti più di 70 diversi Oligo-elementi

Quelli sono cruciali per molte funzioni del corpo, tra cui il trasporto di ossigeno, normalizzazione del sistema nervoso e la manutenzione e riparazione di cellule, tessuti e ossa.

I vantaggi dell’utilizzo di estratti acquosi :

  • conveniente e facile da prendere
  • ottimizzare i cambiamenti più rapidi nel corpo
  • assorbimento ottimale
  • lunga durata
  • conoscere il vero sapore delle piante
  • più concentrata
  • possono essere combinati per fare una formula personalizzata
  • può essere facilmente miscelato in altri liquidi come acqua, succo di frutta, tè ..
  • ripristinare sistema immunitario
  • ottimo per trattamento post-laser
  • ideale per la rigenerazione delle cellule della pelle
  • fornisce un’idratazione supplementare

Prodotti Rejuveskin & Abamav di estratti di erbe e alghe hanno una lunga conservazione fino a 2 anni in media.

Un percorso diverso…

  • NPG ha effettuato una scelta morale, E SCIENTIFICA, di grande rispetto per i nostri amici animali.
  • Avuta la certezza dell’efficacia in vitro dell’ABAMAV vs tutti i patogeni, abbiamo deciso di non fare crudeli esperimenti, ma di utilizzarlo direttamente per curare gli animali malati, anche molto gravi!
  • I risultati ottenuti sono eccellenti!
  • NPG è in possesso di documenti “ufficiali” che attestano la capacità di guarire alcune malattie considerate incurabili fino a ieri, come ad esempio, il Virus del Nilo Occidentale e la Leishmaniosi!

Cosa dice la Scienza?



The post ABAMAV, benessere ad ampio spettro appeared first on NPJoliment.

]]>
https://npjoliment.com/benessere-ad-ampio-spettro/feed/ 0 5234
Etica e Benessere, un connubio perfetto https://npjoliment.com/etica-e-benessere-un-connubio-perfetto/ https://npjoliment.com/etica-e-benessere-un-connubio-perfetto/#respond Wed, 06 May 2020 13:19:54 +0000 https://npjoliment.com/?p=5232 – Etica e Benessere sono due fattori che fanno la differenza quando opti per i nostri prodotti – Etica e Benessere, due fattori non scontati! NPI & NPJoliment s’impegnano a creare e fornire prodotti di bellezza,…ma con consapevolezza. Oggigiorno possiamo affermare che prodotti naturali e organici stanno tornando in voga. Per migliaia di anni, le donne hanno realizzato trattamenti di bellezza a mano con ingredienti che crescevano nei loro cortili usando ricette tramandate da generazioni. Anche il cibo senza additivi sta avendo sempre più successo ma non solo! Ultimamente, sopratutto le donne fanno acquisti per la bellezza nello stesso modo…

The post Etica e Benessere, un connubio perfetto appeared first on NPJoliment.

]]>
– Etica e Benessere sono due fattori che fanno la differenza quando opti per i nostri prodotti –

Etica e Benessere, due fattori non scontati!

NPI & NPJoliment s’impegnano a creare e fornire prodotti di bellezza,…ma con consapevolezza.

Oggigiorno possiamo affermare che prodotti naturali e organici stanno tornando in voga.

Per migliaia di anni, le donne hanno realizzato trattamenti di bellezza a mano con ingredienti che crescevano nei loro cortili usando ricette tramandate da generazioni.

Anche il cibo senza additivi sta avendo sempre più successo ma non solo!

Ultimamente, sopratutto le donne fanno acquisti per la bellezza nello stesso modo in cui acquistano cibo.

Sopratutto dopo la crisi del covid-19, siamo sempre più consapevoli che è importante nutrirsi bene per rafforzarci.

Non è conveniente acquistare cibi o prodotti costosi che hanno come ingredienti diversi additivi, coloranti etc, non garantendo la sua purezza e la sua freschezza.

Bellezza senza parabeni

Questo vale anche per prodotti di bellezza.

Dovremmo farci la domanda del perché abbiamo bisogno di utilizzare conservanti nei prodotti che acquistiamo? Non abbiamo bisogno di usare la formaldeide e simili nelle nostre creme.

Non serve prolungare la durata di conservazione di un prodotto a più di 2 anni ma servono prodotti freschi.

Etica e Benessere

Prodotti privi di solfati, parabeni e altre “schifezze chimiche” dovrebbe quasi essere un requisito oggigiorno. Infondo si fa assolutamente un favore a la propria salute.

Non è soltanto ciò che troviamo nel prodotto, ma anche la provenienza e la purezza degli ingredienti sono molto importanti.

Essere preoccupato nell’acquisto di prodotti chimici per la cura personale è dunque consigliabile e può prevenire persino malattie piuttosto gravi.

Oggi, per fortuna i consumatori sono meglio informati che mai. Prendono tempo per ricercare, leggere e annotare quegli ingredienti che credono possano essere potenzialmente dannosi per se stessi o per l’ambiente e li eviteranno attivamente.

Etica e Benessere

Ci sono aziende o realtà che prendono la scorciatoia per raggiungere gli obiettivi di successo o di vendita, compromettendo i valori etici, proponendo a volte prodotti non idonei per il nostro corpo o per la nostra salute, pensando soltanto al denaro.

Oppure ci sono aziende e realtà come NPI e NPJ che vogliono percorrere una strada etica, che richiede più coraggio e pazienza. Perseverare quando il “gioco si fa duro” può essere frustante al momento stesso, ma regala grandissime soddisfazioni lungo andare. Poter aiutare il prossimo e fare ciò che si ama fare è meraviglioso.

The post Etica e Benessere, un connubio perfetto appeared first on NPJoliment.

]]>
https://npjoliment.com/etica-e-benessere-un-connubio-perfetto/feed/ 0 5232
Perché bisogna rafforzare il nostro sistema di autodifesa? https://npjoliment.com/rafforzare-il-sistema-immunitario-2020/ https://npjoliment.com/rafforzare-il-sistema-immunitario-2020/#respond Tue, 05 May 2020 23:19:00 +0000 https://npjoliment.com/?p=5202 Rafforzare il sistema immunitario Durante la nostra esistenza possiamo incontrare diverse minacce senza rendercene conto , come per esempio batteri patogeni, funghi, parassiti, microbi di qualsiasi tipo e naturalmente anche vari tipi di virus. Oggi più che mai, soprattutto dopo un periodo di lockdown improvviso, dobbiamo essere molto più allerti. Sicuramente l’avventura del Covid-19 ci fa riflettere di più su quanto sia importante  avere una difesa naturale funzionante. Per darci una mano in questo compito fondamentale,  interviene il nostro sistema immunitario, in grado di agire nel momento del bisogno. Questa nostra “macchina perfetta” fa affidamento su organi specifici, tessuti, cellule e anticorpi.Questi elementi messi…

The post Perché bisogna rafforzare il nostro sistema di autodifesa? appeared first on NPJoliment.

]]>
Rafforzare il sistema immunitario

Durante la nostra esistenza possiamo incontrare diverse minacce senza rendercene conto , come per esempio batteri patogeni, funghi, parassiti, microbi di qualsiasi tipo e naturalmente anche vari tipi di virus.

Oggi più che mai, soprattutto dopo un periodo di lockdown improvviso, dobbiamo essere molto più allerti.

Sicuramente l’avventura del Covid-19 ci fa riflettere di più su quanto sia importante  avere una difesa naturale funzionante.

Per darci una mano in questo compito fondamentale,  interviene il nostro sistema immunitario, in grado di agire nel momento del bisogno.

Questa nostra “macchina perfetta” fa affidamento su organi specifici, tessuti, cellule e anticorpi.
Questi elementi messi tutti insieme costituiscono un vero e proprio esercito di difesa.

rafforzare-il-sistema-immunitario

Non ci pensiamo quasi mai, ma il sistema immunitario sta lavorando per noi 24/7 ed è la prima linea di difesa del nostro organismo.

Non soltanto le minacce provenienti dall’esterno (cibo spazzatura, fumo, chimica, inquinamento, ecc…),  ma anche il pericolo dall’interno, come la moltiplicazione anormale di alcune cellule, quelle tumorali ad esempio,  possono cambiare drasticamente la nostra vita se non prendiamo le giuste precauzioni.

Rafforzare il sistema immunitario oggigiorno dovrebbe essere il pensiero primario

La prevenzione è un modo di vivere, ma se non viene preso seriamente, rischiamo di renderci esposti a malattie virali, batteriche e fungine.

La buona notizia è che NPJ ha diversi integratori naturali su cui puoi fare affidamento.
Si tratta di prodotti, piante e spezie organici e biologici, scelti rigorosamente, laborati e prodotti dalla NPI, un’ azienda che mette in primis l’etica e prodotti all’avanguardia.

  • Prodotto in vendita
     99.00  95.00
  • vasodilatatore-periferico-naturale
    Prodotto in vendita
     55.00  49.00
  • Prodotto in vendita
     65.00  59.00

I nostri prodotti non sono come quelli che trovi in erboristeria, farmacia o supermercati, ma sono selezionati con un know-how e professionalità senza eguali.

rafforzare-il-sistema-immunitario

 nostri prodotti sono 100% naturali, e provengono direttamente da zone dove la coltivazione viene eseguita in modo maniacale, senza subire manipolazioni di alcun genere. Niente OMG dunque.

Noi di NPJ siamo assolutamente convinti che curarsi in modo naturale, è un discorso che le persone prenderanno sempre più in considerazione.

Noi di NPJ siamo assolutamente convinti che curarsi in modo naturale, sarà un discorso che le persone prenderanno sempre più in considerazione.

Quale sono le circostanze in cui il nostro sistema immunitario s’indebolisce?

  • Cambio di stagione
  • Stress
  • Farmaci (chemioterapia/ assunzione di antibiotici/ droghe pesanti)
  • Alcolici
  • Cibo spazzatura (zuccheri, additivi, conservanti, coloranti, bevande gassate)
  • Assenza di igiene
  • Obesità
  • Creme di sostanze chimiche per la pelle
  • Fumo

Quando il nostro sistema immunitario s’indebolisce, è proprio in questo momento che siamo facile prede per gli agenti patogeni.

Il rischio di ammalarci aumenta drasticamente ed il  diventare vittima di infezioni virali e batteriche, è dunque dietro l’angolo.

rafforzare-il-sistema-immunitario

Tutti noi conosciamo qualcuno che soffre di stanchezza cronica o sonnolenza.

Una compagna o compagno che ha capelli ed unghie fragili, qualche sintomo d’influenza, dermatite, herpes, problemi gastrici ecc…

Tutti questi sono soltanto alcuni sintomi che segnalano che le nostre difese immunitarie sono troppo basse.

Per rafforzare il sistema immunitario possiamo far appello ad alcuni integratori che la natura ci mette a disposizione come per esempio le alghe, tarassaco, carciofo, cardo mariano e altra fauna e flora bio-disponibile.

Come possiamo aumentare le difese immunitarie?

l modo migliore per aumentare le difese immunitarie è naturalmente adottare uno stile di vita sano, evitando fumo, alcool in eccesso, e evitare cibo chimico.

La nutrizione è importantissimo e migliorare l’alimentazione è molto importante.

rafforzare-il-sistema-immunitario

Mangiare frutta e verdura e cibi ricchi di grassi polinsaturi come omega-3 ed omega-6.
Li troviamo soprattutto nelle alghe, ma anche nella frutta a guscio.

Nell’olio extravergine di oliva, cereali integrali, mandorle e legumi troviamo i grassi monoinsaturi.

rafforzare-il-sistema-immunitario

Recenti studi affermano che lo stress (anche psicologico) è una delle principali cause di un sistema immunitario indebolito.

Ridurre al minimo i livelli di stress è fondamentale e la meditazione o sport potrebbero essere ottimi alleati per ritrovare l’equilibrio psico-fisico.

Inoltre possiamo potenziare il sistema immunitario facendo uso di integratori naturali.

Clicca qui per scoprire la nostra gamma di prodotti a base di ABAMAV , antibatterico, antimicotico, antivirale

Recenti studi affermano che lo stress (anche psicologico) è una delle principali cause di un sistema immunitario indebolito.

Ridurre al minimo i livelli di stress è fondamentale e la meditazione o sport potrebbero essere ottimi alleati per ritrovare l’equilibrio psico-fisico.

Inoltre possiamo potenziare il sistema immunitario facendo uso di integratori naturali.
Clicca qui per scoprire la nostra gamma di prodotti a base di ABAMAV , antibatterico, antimicotico, antivirale.

The post Perché bisogna rafforzare il nostro sistema di autodifesa? appeared first on NPJoliment.

]]>
https://npjoliment.com/rafforzare-il-sistema-immunitario-2020/feed/ 0 5202