Il Super food più potente al mondo

Super Food a portata di mano.

Questa meravigliosa alga chiamata Spirulina è la più antica pianta vivente della Terra (3,6 miliardi di anni fa) e la prima forma di vita fotosintetica che ha creato la nostra atmosfera di ossigeno in modo che tutta la vita potesse evolversi. La spirulina è l’alimento più nutriente e concentrato conosciuto dall’uomo contenente antiossidanti, fitonutrienti, probiotici e nutraceutici.

La migliore fonte alimentare completa di proteine, betacarotene, GLA, vitamine del gruppo B, minerali, clorofill, solfolipidi, glicos-lipidi, super ossido dimustasi, ficocianina, enzimi, RNA, DNA e fornisce molti nutrienti che mancano nella dieta della maggior parte delle person.

Spirulina è ottima per:

  • da agli atleti energia e vitalità duratura
  • nutre le persone con digestione, assimilazione ed eliminazione
  • aiuta con il diabete
  • aiuta a ridurre lo stress
  • aiuto per la depressione
  • concentrato di nutrienti essenziali per controllare il peso
  • migliora la memoria e la chiarezza mentale
  • coadiuvante contro il cancro

Le Nazioni Unite raccomandano che “la spirulina è il cibo più ideale per l’umanità”. Il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti nell’ottobre 1988 ha pubblicato “Spirulina: Super Food For the Future”.

La spirulina è stata consumata dalle persone per secoli e milioni di americani lo apprezzano, ed è disponibile nei negozi di alimenti naturali e nei centri di nutrizione ovunque.

Super Food
Esistono più di 40 spiruline e per te abbiamo creato un mix di 7 spiruline diverse

Il super food per eccellenza

Quest’alga è l’alimento più ricco di beta-carotene (Pro Vitamina A). La spirulina è 25 volte più ricca delle carote crude nel beta carotene. Il beta-carotene è un antiossidante naturale che offre protezione contro il cancro, le malattie cardiache, il virus AID, i batteri e migliora il sistema immunitario.

Abbassa il livello di colesterolo ed ha recuperato la salute delle vittime della radiazione di Chernobil. Tre grammi di Spirulina forniscono il 180% del BetaCarotene necessario ogni giorno.

Ricca di vitamine

Inoltre, la spirulina è la fonte alimentare più ricca di vitamina B12. La vitamina B12 nella spirulina è 26 volte più ricca del fegato di manzo crudo.

La vitamina B12 nella spirulina fornisce energia ed è essenziale per la normale crescita e la funzione neurologica. Le persone lo mangiano anche per energia e pulizia interna.

Questo super food è la fonte alimentare più ricca di vitamina E. È 3 volte più ricca del germe di grano crudo ed è altamente biologica. Le persone lo mangiano in modo da poter mangiare meno cibo e quindi aiutare le persone con obesità.

Inoltre l’alimento più ricco di acido gamma linolenico (GLA). Il GLA aiuta a ridurre il colesterolo nel sangue e l’ipertensione e allevia condizioni come l’artrite, il dolore premestruale e l’eczema.

I ricchi minerali della spirulina sono essenziali per la salute della pelle e delle ossa. Quest’alga è l’unica pianta che ha GLA. Il GLA nel latte materno aiuta la salute dei bambini.

L’unica pianta che ha GLA

La spirulina è la fonte più ricca di ferro organico biochelato che è completamente atossico e previene l’anemia. Il ferro nella spirulina è 58 volte più ricco di quello degli spinaci crudi e facile da assorbire.

È la fonte alimentare più ricca di proteine. Il protien nella spirulina è il doppio di quello dei semi di soia rivali più vicini e almeno 3 volte quello di manzo, pesce o uova.

La spirulina ha proteine di alto valore biologico con un profilo aminoacidico completo superiore contenente tutti gli 8 aminoacidi essenziali e 10 aminoacidi non essenziali con le proporzioni corrette. Ha un coefficiente di digeribilità senza pari del 95,1%.

Gli aminoacidi presenti nella spirulina vengono erogati in uno stato essenzialmente “in forma libera” per un’assimilazione quasi istantanea.

Diversi anni fa, il National Cancer Institute ha annunciato che i sulfolipidi di alghe blu-verdi come la spirulina erano notevolmente attivi negli esperimenti in provetta contro il virus dell’AIDS.

Un super food come nuovo probiotico per sostituire i farmaci antibiotici

Nel periodo 1993-1995, la ricerca ha dimostrato che i polisaccaridi naturali nella spirulina aumentavano la conta delle cellule T, rafforzavano il sistema immunitario e aumentavano la resistenza alle malattie nei polli, nei pesci e nei topi.

L’industria dell’alimentazione animale sta abbracciando la spirulina come nuovo probiotico per sostituire i farmaci antiobiotici abusati nei mangimi.

Nel 1994, un brevetto russo è stato assegnato per la spirulina come medicinale per ridurre le reazioni allergiche dalle radiazioni nei bambini di Chernobyl.

Altri benefici di questo super food :

Stimola il sistema immunitario per distruggere organismi patogeni invasivi e agenti cancerogeni

  • Potenzia il sistema immunitario con i suoi effetti antitumorali, antivirali e interferoni
  • Aiuta a disinfettare l’intestino disintossicando il colon e promuovendo la crescita di batteri amici
  • Promuove la riparazione dei tessuti in ferite e ustioni e ha proprietà anti-infettive
  • Riduce i livelli di colesterolo e aiuta a ridurre il rischio di malattie cardiovascolari
  • Funziona come un antinfiammatorio, contribuendo a ridurre le caratteristiche infiammatorie dell’artrite
  • Fornisce un supporto nutrizionale superiore a chiunque sia indebolito da malattie, alcol o abuso di droghe
  • Aiuta a bilanciare gli acidi nucleici di RNA e DNA
  • Riduce l’appetito e aiuta a stimolare il metabolismo

Prenota il tuo super food qui.

Altri nostri prodotti