Inizia il tuo percorso verso una salute migliore

Inizia il tuo percorso verso una salute migliore

Motivi per i quali sempre più persone usano integratori naturali a base di alghe

Perché optare per integratori naturali a base di alghe?

Può essere fisicamente ed emotivamente stancante convivere con dolori o fastidi fisici.

Quando un malessere, deficit vitaminico o sistema immunitario debole interrompe la tua capacità di svolgere semplici commissioni di base o di divertirti con i tuoi figli, i rigori della vita quotidiana sono resi decisamente più difficili e stressanti. Le alghe potrebbero diventare le tue alleate perfette.

Può sembrare banale prendere una pillola per alleviare la sofferenza, ma i farmaci tradizionali, oltre ad essere spesso costosi (soprattutto su medio lungo tempo perché creano dipendenza).

Il 90% hanno effetti collaterali indesiderati, e creano spesso ulteriori disagi e malessere nel breve futuro.

Fortunatamente, alcuni integratori naturali a base di alghe, erbe o piante, possono essere una parte vitale per alleviare i dolori o risolvere problemi psicofisici.

La natura è con noi

Ci sono diverse sostanze naturali che hanno dimostrato ad aiutare o eliminare dolori vari come il mal di testa, crampi, dermatite, carenze di ogni tipo e persino l’artrite, diabete ed epatite.

 

Proteggendo le cellule stimoliamo il processo depurativo e possiamo rallentare il processo dell’invecchiamento. 

 

Grazie ai nostri integratori naturali a base di alghe possiamo ridurre il disagio gastrointestinale, combattere il fegato grasso, pulire i reni, eliminare le tossine, rafforzare il sistema immunitario, aumentare le nostre forze ed energie e combattere più facilmente i batteri e virus con i quali abbiamo a che fare inevitabilmente. 

I nostri Integratori 100% naturali a base di alghe

Quando si parla di un prodotto naturale, deve essere naturale! Non soltanto il 20%, 45%, 80%.

Un prodotto naturale vuol dire 100% naturale e preferibilmente coltivato in maniera ottimale per ottenere un prodotto efficace e di alta qualità.

Spirulina Bio Mix & Controllo peso

Ritrovare forza ed energie durante il giorno, rafforzare il sistema immunitario o controllare il peso, sono solo alcuni benefici che si possano ottenere, grazie ai nostri prodotti a base di diverse alghe.

In particolare la nostra MIX BIO 7, per altro un forte coadiuvante a 360°, grazie al suo alto contenuto di proteine, minerali ed il suo valore vitaminico in generale.

Ottimo prodotto a base di sette (7) Spiruline rigorosamente scelte. Lo consigliamo a chiunque vuole rafforzare il suo sistema immunitario ad ampio spettro. 

Raccomandato ad atleti e sportivi o chi esercita il bodybuilding.

Abamav Oral Spray

 

Joliment propone diversi integratori a base di alghe, erbe e piante, come per esempio il nostro Oral Spray.

Abamav Oral Spray è molto utile in quanto un fortissimo coadiuvante contro disturbi determinati da diversi agenti patogeni che entrano in contatto con il nostro corpo.

Oral Spray a base di ABAMAV , (acronimo per Anti Batterico Anti Micotico Antivirale), aiuta nell’eliminazione di virus e batteri presenti nel nostro organismo.

Questo Spray naturale è una valida alternativa a diversi farmaci antibiotici e antivirali , considerando che il suo uso prolungato non causa effetti collaterali indesiderati.

 

 

Crema Viso a base di Alghe

 

 

Una Crema 100% naturale e fresca che restituisce tono ed elasticità alla pelle, giorno e notte.
Con estratti di Alghe Marine e Oligo-Elementi Naturali.

 

Metepa

 

Grazie ad un nostro prodotto denominato Metepa, noto al pubblico come Anti-alcol, possiamo pulire il sangue dall’alcol in breve tempo (entro 60 min), evitando quel fastidioso “hangover” del giorno dopo.

Il Metepa non serve soltanto per eliminare l’alcol dal sangue, ma viene utilizzato anche come coadiuvante in pazienti con danno al fegato causato da epatite A, B o C.

 

 

 

Natural Power

Anche Natural Power fa parte degli integratori a base di alghe.

La maggior parte dei benefici di Ecklonia Cava sono attribuiti agli alti livelli antiossidanti. Può ridurre il rischio di varie problematiche e malattie. Inoltre migliora la funzionalità del sistema immunitario.

 

Spirulina Bio Mix 7 per un benessere completo (90 opercoli)

MIX BIO SPIRULINE Estratto da alga spirulina 100% puro PRODOTTO UNICO AL MONDO

 65.00 iva (tax) inclusa

Sale
Oral Spray + Spirulina BioMix (pachetto risparmio)

ORAL SPRAY E' UN FORTISSIMO COADIUVANTE CONTRO INFEZIONI DI VARI TIPI. Abamav Oral spray è molto utile in quanto un…

 164.00  157.00

ABAMAV ORAL SPRAY (50ml) - CONTRO INFEZIONI DI VARI TIPI

Ingredienti: estratto acquoso di alga Platensis – Chlorella – Gracilaria – Nanochloropsis Dosaggio: spruzzare due / tre volte nella bocca ogni…

 95.00 iva (tax) inclusa

Sale
2 x Oral Spray (in offerta + spedizione gratuita)

Ingredienti principali: estratto acquoso di alga Platensis - Chlorella - Gracilaria - Nanochloropsis Dosaggio: spruzzare due / tre volte nella…

 190.00  177.50 iva (tax) inclusa

Sale
Abamav Oral Spray x 3 ( in offerta )

  ORAL SPRAY X 3 Ingredienti: estratto acquoso di alga Platensis – Chlorella – Gracilaria – Nanochloropsis Dosaggio: spruzzare due /…

 297.00  276.50 iva (tax) inclusa

VASODILATATORE PERIFERICO NATURALE

Vantaggi Di Ecklonia Cava? La maggior parte dei benefici di Ecklonia Cava sono attribuiti agli alti livelli antiossidanti. Può ridurre…

 47.00 iva (tax) inclusa

Integratori naturali a base di alghe, ok...ma se manca ?

Purtroppo pero, molte di queste piante utili si trovano solo in alcune aree e spesso sono da coltivare.

Non tutte le aziende sono disposte ad investire, e non a tutti interessa ad ottenere prodotti che fanno la differenza.

Difatti, facendo qualche ricerca in rete troviamo per esempio affermazioni contrastanti sulla presenza dello iodio nella spirulina. Nella spirulina NON è PRESENTE LO IODIO se non il 0,001% pari allo zero.

Tuttavia dipende dalla coltivazione, e come detto prima, non tutte le aziende si comportano in modo eticamente corretto.

Se si vuole coltivare la spirulina, bisogna farla crescere in acque dolci perché il suo habitat non è l’acqua salata.

Con quest’affermazione possiamo dunque tranquillizzare coloro che hanno problemi con la tiroide. La spirulina non incide né negativamente né positivamente sulla tiroide.

Oggigiorno, la filosofia di tante aziende è soltanto vendere, senza empatia e senza dare un valore aggiunto. Non è certo caso nostro!

Sii consapevole della Salute è benessere

 

 

 

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il parere del medico e/o specialista