SINUSITIS
STOP
Abamav
Basta naso chiuso e quella sensazione fastidiosa della pressione sul viso
Sinusitis Stop Abamav
è un estratto acquoso che stimola e rafforza il sistema immunitario contro batteri, funghi e virus grazie ai suoi componenti totalmente naturali e rigorosamente ricercati.
L'importanza dell’igiene nasale
Considerare la pulizia nasale è molto importante perché aiuta a prevenire raffreddore e allergie respiratorie. Tuttavia, la cura delle cavità nasali non è soltanto per evitare i sintomi da raffreddamento, ma svolge un importante ruolo di prevenzione.
Sinusitis Stop Abamav è un estratto acquoso di alghe contenente oltre 50 oligoelementi. Oltre a mantenere le vie respiratorie in salute, stimola e rafforza il sistema immunitario, respingendo batteri, funghi e virus.
Perché Sinusitis Stop Abamav?
- Protegge dalle aggressioni esterne
- Previene le infezioni
- Rimuove le impurità (virus, batteri, allergeni)
- Aiuta nell'eliminare le secrezioni
- Favorisce la naturale umidità della mucosa
Farmaco vs Naturale
Di solito, gli spray nasali sono farmaci che si spruzzano nel naso per ridurre l'infiammazione e la congestione nasale. Sebbene possano fornire un sollievo immediato, non sono privi di rischi. I medicinali nasali possono infatti creare dipendenza, richiedendo dosi sempre maggiori per ottenere lo stesso effetto.
Spesso, gli spray nasali farmacologici peggiorano la congestione nasale una volta esaurito l’effetto, portando a un uso frequente e ravvicinato fino all’abuso, con un peggioramento della situazione iniziale.
Ingredienti & Dosaggio
Ingredienti: Nannochloropsis, Chlorella, Gracilaria, oltre a 50 oligoelementi.
Dosaggio: Spruzzare nelle narici 2-3 volte ogni 2 ore, per un totale di 7-8 volte al giorno.
Controindicazioni: Nessuna