ABAMAV, benessere ad ampio spettro

Gli estratti da Alghe che cambieranno il mondo della farmacologia ad ampio spettro!

Abamav è un’arma importante per combattere malattie farmaco-resistenti e non solo…

ABAMAV è una linea di prodotti naturali: estratti acquosi di un mix di alghe rigorosamente selezionate, al fine di ottenere proprietà antimicrobiche ad ampio spettro

Antivirali Antimicotiche Antibatteriche

Composizioni MIRATE sono risultate efficaci anche contro micoplasmi, protozoi ed alcuni parassiti.

Le singole composizioni sono in funzione delle patologie trattate e variano in funzione della gravità delle stesse, arrivando quasi ad “industrializzare” il concetto di farmaco galenico!

Non si evidenziano sino ad oggi effetti collaterali anche ad alte dosi!

ABAMAV è una linea di prodotti naturali contro le infezioni a base di estratti acquosi che avviene con metodica innovativa da un mix di 15 alghe rigorosamente selezionate nel tempo (spirulina, Nannochloropsis salina, fucus, clorella, gracillaria, ed altre 10….)

Importanti Studi Universitari pubblicati dimostrano che i principi antimicrobici ad ampio spettro contenuti nelle alghe non sono tossici, ma validi ed affidabili…non solo “in vitro”, ma anche “in vivo”!

Studi ad ampio spettro

ampio spettro

Alcune delle Università dove si indaga questi principi antimicrobici ad ampio spettro contenuti nelle alghe e sul meccanismo di azione:

  • Laboratory of Viral Pathogenesis, Dana-Farber Cancer Institute, and Harvard Medical School, Boston, Massachusetts 02115, USA.
  • Midwestern University, Chicago, Department of Pharmacology, College of Osteopathic Medicine, 555 31st Street, Downers Grove, IL 60515, USA
  • University of London, London WC1N 1AX, UK.Department of Pharmaceutical and Biological Chemistry, Centre for Pharmacognosy and Phytotherapy, School of Pharmacy,
  • Università della California , Dipartimento di Patologia Vegetale , Riverside, California 92502
  • Dipartimento di Scienze Farmaceutiche, Laboratorio di Tecnologie Farmaceutiche, Università Federale di Paraiba , Joao Pessoa, PB 58051-900, Brasile;
  • Annamalai University, Tamil Nadu, India, Center of Advanced Study in Marine Biology, Faculty of Marine Sciences, , Parangipettai 608 502
  • Pukyong National University, Department of Chemistry, , Busan, Republic of Korea.
  • University of New South Wales, Sydney, Centre for Marine Bio-Innovation and School of Biotechnology and Biomolecular Sciences,, New South Wales, Australia….
  • Hokkaido University – School of Medicine – Sapporo Japan

Il metodo di verifica adottato…

Per essere scientificamente valida una scoperta deve basarsi su prove ripetibili e misurabili in qualunque luogo, tempo e da chiunque….ossia rispondere al metodo scientifico che ha caratterizzato la scienza dal 17 ° secolo in poi.

L’efficacia straordinaria di ABAMAV è già stata e potrà sempre essere verificata:

  1. Da chiunque
  2. Dovunque
  3. In qualsiasi momento ottenendo sempre gli stessi risultati attesi.

Come verificare l’efficacia di ABAMAV?

Quanto affermato, può essere verificato in soli 60/90 minuti, in qualsiasi parte del mondo.

Dove? In un normale laboratorio di analisi cliniche.

Come? Mediante la prova del Disco di Petri: Al costo di soli 20/30 euro. Ossia per la verifica della efficacia non necessitano sofisticate apparecchiature di laboratorio

ampio spettro
Test di Petri

Spiegazione del Test di Petri

La piastra di Petri o capsula di Petri è un recipiente piatto di vetro o plastica solitamente di forma cilindrica. E’ utilizzato per le colture in vitro di microorganismi sono usate per determinare il tipo di organismi e/o l’abbondanza degli stessi nel campione in esame.

Si tratta di uno dei metodi diagnostici primari in microbiologia ed è usato per determinare la causa delle malattie infettive lasciando l’agente patogeno moltiplicarsi in un mezzo predeterminato.

In senso più generale, il termine coltura è utilizzato informalmente per riferirsi ad una “crescita selettiva” di uno specifico tipo di microorganismi in laboratorio sui quali poi testare e quindi selezionare un efficace anti-microbico, solitamente un antibiotico o antimicotico…

La capsula prende il nome dal batteriologo Julius Richard Petri, assistente di Robert Koch, che lo inventò nel 1877

Metodo di prova: sopravvivenza microbica mediante conta in inclusione

ampio spettro

Parametri: tempo di contatto: < di 1,30 ore. Concentrazione preparato: diluizione 1/10 in acqua bidistillata.

Efficacia di attività microbicida del 99,9% sui microrganismi di seguito elencati

  • Tutti i Virus (incluso: Virus del Nilo – Hantavirus)

ABAMAV ha due caratteristiche:

  1. attacca e distrugge gli agenti patogeni senza distinzione tra batteri, virus, funghi, protozoi, parassiti, ecc. ecc.
  2. rafforza il sistema immunitario

Il risultato migliore e più veloce, si ottiene, quando il sistema immunitario non è ancora stato compromesso, o indeboliti da precedenti terapie!

Ulteriori indagini sul meccanismo di azione, alcune ancora in corso, sono state effettuate mediante sofisticate apparecchiature d’indagine in nano- microscopia e hanno confermato:

  • la efficacia incredibilmente selettiva dell’ABAMAV su tutti i patogeni testati ad ampio spettro
  • la non tossicità del composto ABAMAV

Un team di biologi Usa

Un potente complesso anticancro è stato ottenuto da un team di biologi Usa.

È lo stesso principio attivo incluso in un costoso farmaco in commercio ma che, invece, potrebbe essere utilizzato in modo più diffuso ed economico Scienziati hanno estratto da una comune alga di laboratorio un potente complesso antitumorale, alternativo a uno più costoso di origine animale.

La prestigiosa rivista scientifica Proceedings of the National Academy of Sciences (PNAS) riporta la scoperta di un team di ricercatori Usa dell’Università della California a San Diego, i quali sono riusciti a ottenere un potente complesso anticancro da un’alga chiamata Reinhardtii Chlamydomonas.

«Questo complesso – scrivono gli autori – è uguale a quello che utilizza un farmaco molto costoso che è attualmente commercializzato per i trattamenti contro il cancro».

Solo che questo complesso prodotto dalle alghe, a differenza degli altri trattamenti, è molto più economico – ma ugualmente efficace.

«La scoperta – aggiungono i ricercatori – apre le porte al progetto per la produzione di proteine in grandi quantità in modo molto più economico rispetto a quelle ottenute da cellule di mammifero».

ampio spettro

La forza delle alghe ad ampio spettro

La possibilità dunque di utilizzare come base le alghe diviene un’alternativa promettente nella lotta ai tumori. Non solo si è in grado di produrre maggiori quantità di farmaco, ma anche con un minor costo: un vantaggio per tutti.

«Dato che siamo in grado di produrre lo stesso farmaco dalle alghe, il prezzo può essere ridotto drasticamente», ha infatti sottolineato Stephen Mayfield, professore di biologia alla UC San Diego e direttore del Center for Algae Biotechnology, un consorzio di Istituti che lavorano anche nello sviluppo di biodiesel dalle alghe.

A detta del professor Mayfield, questo metodo può essere utilizzato sia per produrre farmaci sofisticati per trattare il cancro che altre malattie.

Le alghe utilizzate dai ricercatori UCSD sono state geneticamente modificate in modo da produrre una proteina tridimensionale con due domini, di cui uno contiene un anticorpo che è associato a una cellula tumorale, e un altro che contiene una tossina che uccide la cellula malata.

Il tutto, poi, utilizzando un metodo più semplice che non quello impiegato allo stato attuale dalle case farmaceutiche, fanno notare i ricercatori.

Lo studio è durato ben sette anni, e dimostra come da un’alga comunemente utilizzata in laboratorio come modello genetico si possano ottenere una vasta gamma di proteine terapeutiche, in grandi quantità, e in modo più economico.

Le prospettive che si aprono nel campo della cura dei tumori si fanno perciò più ampie, e non solo, dato che le malattie potenzialmente trattabili sono diverse.

Precedenti ricerche, sempre a opera di Mayfield e colleghi, hanno dimostrato come questi composti siano utili nel trattamento dell’enfisema polmonare, per esempio.

ABAMAV – Ingredienti e Benefici ad ampio spettro

Estratto Puro da Alghe

Arthrospira platensis

Uno degli ingredienti naturali presente nei prodotti di Abamav è l’Arthrospira platensis, noto anche come Spirulina, molto ricco di proteine, vitamine importanti che riguardano la tochimica, guadagnando l’attenzione dei ricercatori medici in tutto il mondo.

Diversi studi stanno dimostrando che questa alga mostra ad essere antivirale, anti-tumorale, anti-microbico, oltre ad avere attività anti-infiammatoria.

E’ stato anche dimostrato ad avere effetti bene ci sul controllo del colesterolo, il diabete, la malattia coronarica, perdita di peso e la guarigione delle ferite, diventando quindi sempre più importante come integratore alimentare per la salute ad ampio spettro.

Kelp

Una fonte naturale ricca di vitamine di A, B1, B2, C, D e E; così come la presenza di diverse minerali quali; zinco, iodio, magnesio, ferro, potassio, rame e calcio.

Questa alga contiene la più alta concentrazione naturale di calcio di qualsiasi alimento che possiamo trovare su questa pianeta.

Inoltre quest’alga di mare è la più ricca fonte naturale di iodio e può aiutare a regolare il metabolismo e ridurre signi cativamente la digestione dei grassi e l’assorbimento.

Inoltre rimuove i radicali liberi e le sostanze chimiche che accelerano l’invecchiamento
Kelp rafforza anche i capelli in quanto può contribuire a ridurre le doppie punte e le rotture di essi.

Hijiki

Molto utile per calibrare la salute ormonale, la salute dell’apparato digerente ed aumentare l’energia grazie all’elevato contenuto di ferro.

Grazie alla presenza di calcio, Hijiki è molto ef cace per rafforzare ossa ed evitare problemi di osteoporosi, oltre ad essere molto efficace per coloro che soffrono di problemi di colesterolo e diabete.

Lithothamnion Calcareum

I suoi coralli possono essere consumati puri come un integratore alimentare senza additivi chimici.
Molto utile per combattere l’artrite e la decalcificazione ossea.

Fucus Vesiculosus

Un tipo di alga, che promuove la contrazione del collagene e dunque l’elasticità della pelle. L’estratto di Fucus Vesiculosus possiede attività anti-aging e quindi molto utile per una vasta varietà di trattamenti estetici.

Kanten

Non contiene calorie ed è molto ricco di bre. Più del 80% del suo contenuto è fatto di bra, che è il più alto tra tutti gli alimenti. Kanten contiene anche minerali; calcio, ferro e fosforo aumentando la il buon funzionamento del sistema immunitario.

Quest’alga è particolarmente anti-ossidante, anti-infiammatori, anti-cancro e anti-tumorale, anti-rughe e anti-invecchiamento. Buona inoltre per il mal di testa essendo un antidolorifico dl tutto naturale.

Molto utile per chi soffre di anemia e leucemia.
Per di più aumenta la produzione di cellule staminali, riparazione dei tessuti ed è altamente raccomandata per danni cerebrali e danni del midollo spinale oltre problemi ossei.
Questa alga in forma gelatina può anche migliorare la visione.

Nannochloropsis

Contiene vitamina C che protegge contro il cancro, ripristina i valori del sistema immunitario, aiutare contro le malattie cardiovascolari e la degenerazione maculare. Contiene la vitamina B, che è fondamentale per il metabolismo di proteine, grassi, carboidrati e per il buon funzionamento del sistema nervoso.

Inoltre migliora l’elasticità della pelle e ci difende contro il cancro della pelle, neutralizzando i radicali liberi prima che possano causare danni ossidativi e dunque accelerare l’invecchiamento. Nannochloropsis regolare più di 300 diversi processi metabolici.

Gracilaria

Molto efficace per molti disturbi di salute come il cancro, il diabete mellito, patologie degenerative legate all’età, neuro-degenerative, malattie infiammatorie e gravi lesioni dei tessuti.

Clorella

Clorella agevola l’intero corpo sostenendo un sano funzionamento ormonale, una buona salute cardiovascolare, aiuta nella perdita di grasso e la disintossicazione di metalli pesanti come il metallo e il mercurio.

Una risposta sano per il sistema immunitario, essendo un “natural killer” ed attivatore cellulare, rallentando il processo di invecchiamento, aumentando i livelli di vitamina A, vitamina C e glutammico che elimina radicali liberi e protegge le cellule del corpo.

Acqua ossigenata

Un antivirale, antibatterico e antimicotico. Infezioni, cura di ferite, collutorio, mal di denti e sbiancamento dei denti sono alcuni dei trattamenti per il quale è molto utile.

Sono presenti più di 70 diversi Oligo-elementi

Quelli sono cruciali per molte funzioni del corpo, tra cui il trasporto di ossigeno, normalizzazione del sistema nervoso e la manutenzione e riparazione di cellule, tessuti e ossa.

I vantaggi dell’utilizzo di estratti acquosi :

  • conveniente e facile da prendere
  • ottimizzare i cambiamenti più rapidi nel corpo
  • assorbimento ottimale
  • lunga durata
  • conoscere il vero sapore delle piante
  • più concentrata
  • possono essere combinati per fare una formula personalizzata
  • può essere facilmente miscelato in altri liquidi come acqua, succo di frutta, tè ..
  • ripristinare sistema immunitario
  • ottimo per trattamento post-laser
  • ideale per la rigenerazione delle cellule della pelle
  • fornisce un’idratazione supplementare

Prodotti Rejuveskin & Abamav di estratti di erbe e alghe hanno una lunga conservazione fino a 2 anni in media.

Un percorso diverso…

  • NPG ha effettuato una scelta morale, E SCIENTIFICA, di grande rispetto per i nostri amici animali.
  • Avuta la certezza dell’efficacia in vitro dell’ABAMAV vs tutti i patogeni, abbiamo deciso di non fare crudeli esperimenti, ma di utilizzarlo direttamente per curare gli animali malati, anche molto gravi!
  • I risultati ottenuti sono eccellenti!
  • NPG è in possesso di documenti “ufficiali” che attestano la capacità di guarire alcune malattie considerate incurabili fino a ieri, come ad esempio, il Virus del Nilo Occidentale e la Leishmaniosi!

Cosa dice la Scienza?